ABBYY PDF Transformer +

ABBYY PDF Transformer +

69,00 €

Lo strumento per la conversione e creazione in modo semplice didocumenti PDF

  • Apertura e visualizzazione
  • Revisione e Commenti
  • Editing e Modifica
  • NOVITÀ! Creazione e Unione
  • NOVITÀ! Maggiore produttività grazie ai nuovi tool
  • NOVITÀ! Più possibilità nella creazione dei PDF

Share
Descrizione


ABBYY PDF Transformer+ è il software PDF indispensabile che offre tutto l’occorrente per lavorare con i file PDF: creare, modificare o commentare un documento PDF, proteggere un file PDF con una password, discutere e collaborare con i colleghi, convertire oppure semplicemente leggere un PDF.

Questo versatile programma PDF offre un’interfaccia intuitiva come anche varie funzioni di collaborazione che, coniugate all’eccezionale tecnologia OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) di ABBYY e alla tecnologia Adobe® PDF Library, garantiscono, a costi contenuti, la gestione rapida ed efficiente di qualsiasi tipo di PDF e rappresentano un valido ausilio per incrementare la produttività.

Qualità e convenienza

  • Elevata produttività a prezzo competitivo

ABBYY PDF Transformer+ è un efficiente programma PDF che offre tutte le funzionalità necessarie per il lavoro quotidiano con i documenti PDF, ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

  • Tecnologia OCR integrata

Grazie alla pluripremiata tecnologia di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) di ABBYY integrata nel software, è possibile lavorare con i PDF scannerizzati, senza doverli prima trasformare in file ricercabili ricorrendo ad un altro software. ABBYY PDF Transformer+ consente inoltre di convertire i file PDF in formati modificabili come Microsoft® Word, Excel®, PowerPoint®, OpenOfficeTM Writer, ecc. 

Modifica semplice del contenuto di qualsiasi tipo di file PDF

  • Esperienza utente migliore e maggiore produttività, grazie all’interfaccia intuitiva  

ABBYY PDF Transformer+ fornisce strumenti pratici e un ambiente di lavoro ottimizzato per lavorare quotidianamente con i documenti PDF, semplificando lo svolgimento delle mansioni in ufficio e permettendo così di risparmiare tempo. Grazie all’interfaccia intuitiva del software e al menu Quick Tasks, disponibile al lancio dell’applicazione, troverai la soluzione adatta a tutte le sfide correlate all’utilizzo di file PDF.

  • Non sono richieste abilità tecniche specifiche

La tecnologia intelligente per il riconoscimento del tipo di PDF consente di iniziare a lavorare con il contenuto del documento PDF immediatamente e con il minimo sforzo. Copia testo e immagini, estrai o modifica le informazioni, esegui ricerche all’interno dell’intero documento, evidenzia parole chiave e applica la rielaborazione dei dati selezionati: tutto questo è possibile senza curarsi del tipo di documento.

Tecnologia OCR leader sul mercato per lavorare con i PDF scannerizzati

  • Accesso immediato al contenuto dei PDF scannerizzati

Il programma PDF incorpora la premiata tecnologia OCR di ABBYY per leggere e acquisire il testo “sigillato” nei documenti scannerizzati o in file PDF di sola immagine. La tecnologia OCR esegue l’elaborazione dei PDF scannerizzati in background, per renderli ricercabili. La precisione in termini di riconoscimento del testo arriva fino al 99,8% *, garantendo così una ricerca accurata delle parole chiave nel PDF stesso e una conversione di alta qualità dei file PDF in formati editabili.

  • Strumenti avanzati per lavorare con i testi in file PDF scannerizzati

Oltre alle opzioni di editing di base, ABBYY PDF Transformer+ offre strumenti avanzati concepiti ad hoc per PDF scannerizzati. Quando si lavora con documenti di questo genere, l’applicazione suggerisce in automatico l’opzione idonea per modificare, eliminare o aggiungere localmente il testo nel proprio file PDF in modo rapido.

Funzione interattiva di discussione per una collaborazione efficiente sui documenti

  • Discussione interattiva per documenti PDF mediante commenti e annotazioni

Le nuove opzioni interattive per i commenti di ABBYY PDF Transformer+ consentono di dare feedback, condividere idee e approvare bozze di documenti in modo più efficiente. È possibile assegnare stati ai commenti e ai suggerimenti inseriti dai propri collaboratori, rispondere ai commenti e ordinarli per autore o stato. Il tutto è riassunto nel pratico pannello “Commenti”.

  • Compatibilità con tutti i tipi di documenti PDF

La tecnologia integrata Adobe® PDF Library garantisce la possibilità di aprire ed elaborare qualsiasi documento PDF, a prescindere dal tipo. In più, con ABBYY PDF Transformer+ è possibile creare PDF conformi allo standard ISO ed essere certi che colleghi e partner esterni saranno in grado di aprirli e visualizzarli con qualsiasi PDF reader.

Apertura e visualizzazione

ABBYY PDF Transformer+ coniuga tecnologie intelligenti con un’interfaccia semplice da usare e strumenti pratici per aprire, sfogliare ed elaborare documenti PDF di ogni tipo.

  • Lavorare con qualsiasi tipo di PDF

Grazie alla funzione di lettore PDF, è possibile aprire un PDF e iniziare a lavorare immediatamente. La tecnologia Adobe® PDF Library è infatti integrata e non dovrai più preoccuparti del tipo, della sorgente o della compatibilità del documento.

  • Utilizzo intuitivo

Naviga all’interno del contenuto del PDF usando gli intuitivi tool di navigazione. Passa con facilità da una pagina all’altra, ingrandisci o rimpicciolisci la visualizzazione, oppure usa l’opzione “adatta alla pagina”.

Revisione e Commenti

ABBYY PDF Transformer+ è compatibile con qualsiasi tipo di PDF e permette quindi di eseguire facilmente qualsiasi operazione sui documenti che si condividono o ricevono: modificare, commentare o inserire annotazioni. I pratici strumenti per la revisione dei PDF consentono di aggiungere in tutta semplicità commenti e note, evidenziare il testo e assegnare lo stato della discussione.

  • Inserire commenti e annotazioni

Collabora con i colleghi alla creazione o revisione dei documenti PDF: utilizza i pratici tool per commenti e annotazioni come le funzioni “Commento”, “Barra testo, “Sottolinea testo”, “Inserisci testo” o “Evidenzia testo” per scambiare feedback. Un’apposita sezione dedicata ai commenti fornirà una chiara panoramica sui commenti e sulle annotazioni presenti nel documento. All’interno della stessa sarà possibile eseguire ricerche, ordinare per autore, data o stato.

  • Assegnare lo stato di approvazione del documento

Semplifica e rendi più trasparente il processo di discussione e approvazione di un documento PDF, assegnando uno stato ai vari commenti, ad esempio: “Approvato”, “Rifiutato”, “Eliminato” o “Completato”. Puoi persino contrassegnare un documento PDF con un timbro recante la scritta “Approvato”, “Finale” o altre scritte personalizzate, adatte agli specifici processi interni di approvazione.

  • Risparmiare tempo grazie alla funzione di ricerca efficiente

Esegui velocemente ricerche all’interno del testo, dei commenti e dei metadati, tramite parola o frase chiave. L’opzione “Cerca e contrassegna” ti permette di trovare tutte le occorrenze di una parola all’interno di un documento PDF ed evidenziarle in automatico.

Editing e Modifica

Devi correggere un refuso, oppure inserire o eliminare delle parole direttamente in un file PDF? Ora non è più necessario recuperare il file di sorgente. Con ABBYY PDF Transformer+ è infatti possibile elaborare e modificare i PDF in men che non si dica.

  • Eseguire piccole modifiche di testo e correggere refusi

Correggi un errore ortografico o sostituisci il testo all’interno di qualsiasi documento PDF, inclusi i PDF scannerizzati, utilizzando i tool di editing intuitivi.

  • Inserire e rimuovere testo o immagini

Inserisci testo o immagini esattamente dove occorre. Modifica e adatta il font del testo o il colore dello sfondo delle caselle di testo in modo che corrispondano al documento originale. Rimuovi in modo semplice testo o immagini dai file PDF servendoti della “Modalità modifica”, cliccando con il tasto destro del mouse, oppure usando lo strumento “Gomma”.

  • Gestione delle pagine

Sistema le pagine del documento PDF nel modo in cui devono presentarsi: aggiungi, elimina o sostituisci delle pagine, modificane l’orientamento, oppure crea una pagina vuota per aggiungere informazioni di background.

Creazione e Unione

È possibile creare senza difficoltà documenti PDF, oppure scannerizzare documenti cartacei trasformandoli in PDF ricercabili. I file creati potranno essere visualizzati con qualsiasi strumento di lettura PDF e appariranno su ogni dispositivo esattamente nel modo in cui sono stati creati. Inoltre, con ABBYY PDF Transformer+ è possibile ridurre le dimensioni dei file PDF utilizzando la tecnologia di compressione MRC, ottimizzando così i PDF per l’inserimento in archivi ricercabili.

  • Scannerizzare in PDF ricercabile

Scannerizza i tuoi documenti cartacei e crea file PDF facilmente accessibili tramite la funzione di ricerca. Tutto questo è possibile grazie alla tecnologia OCR di ABBYY che è in grado di convertire con estrema precisione l’immagine in testo.

  • Creare PDF

Crea file PDF conformi allo standard ISO da Microsoft® Word, Excel®, PowerPoint®, Visio®, Apache OpenOfficeTM o qualsiasi altra applicazione con funzione di stampa, per condividere tali file con altri, proteggerli con una password e impostare i diritti di accesso. È possibile risparmiare tempo creando simultaneamente file PDF multipli.

  • Creare un file PDF da file multipli

Unisci in modo semplice più documenti di formato differente in un singolo file PDF. Le pagine del nuovo PDF creato possono essere riorganizzate anche successivamente, oppure se ne possono aggiungere o rimuovere altre.

Estrazione e Riutilizzo

ABBYY PDF Transformer+ permette di risparmiare tempo e fatica nel lavoro quotidiano. Non è infatti più necessario trascrivere i documenti, essendo possibile estrarre in modo rapido testo e informazioni “sigillati” in un file PDF o in un documento cartaceo. Per riutilizzare il contenuto di un documento si può semplicemente copiarne ed estrarne testo, tabelle o immagini, oppure convertire l’intero documento in un formato elettronico editabile come Microsoft® Office e Apache OpenOfficeTM Writer, il tutto con un solo, semplice clic.

  • Convertire i documenti in formati modificabili

Converti senza difficoltà i file PDF, inclusi quelli scannerizzati, in formati editabili come Microsoft® Word, Excel® e Apache OpenOfficeTM Writer, conservando il layout e la formattazione originali. PDF Transformer+ si basa sulla premiata tecnologia OCR di ABBYY che fornisce fino al 99,8% di precisione in fatto di riconoscimento del testo e conversione dei documenti*.

  • Estrarre e citare testo

Copia e incolla il testo da un file PDF a un’altra applicazione, senza perdere la formattazione originale. ABBYY PDF Transformer+ consente di convertire i documenti cartacei in file di testo senza alcuna difficoltà: basta semplicemente eseguirne la scansione in PDF senza che ulteriori passaggi siano necessari.

  • I vantaggi del vasto supporto linguistico

Grazie alla tecnologia OCR di ABBYY e al suo eccezionale supporto linguistico, è possibile convertire e riutilizzare in modo efficiente i documenti scritti in 189 lingue, in qualsiasi combinazione.

Protezione e Condivisione

Le informazioni devono poter essere condivise, tuttavia un certo grado di sicurezza è necessario. ABBYY PDF Transformer+ aiuta da un lato a ottimizzare la dimensione dei file PDF e dall’altro fornisce opzioni che consentono di impedire visualizzazione, copia e stampa dei documenti PDF non autorizzate.

  • Ottimizzare la dimensione dei file PDF

Riduci senza difficoltà la dimensione dei PDF per inviarli via e-mail, pubblicarli online o salvarli in archivi digitali ricercabili in modo più efficiente. L’avanzata tecnologia di compressione di ABBYY consente di ridurre la dimensione dei file senza perdita visibile di qualità.

  • Proteggere i documenti dall’uso non autorizzato

Proteggi i documenti PDF mediante password con cifratura AES da 128 o 256 bit AES, per controllare l’accesso ai contenuti. È anche possibile impostare limitazioni d’uso o bloccare completamente modifiche non autorizzate, incluse le funzioni di stampa e modifica del testo.

  • Firmare i documenti PDF con firma digitale

Firma i documenti in formato elettronico con una firma digitale, in modo da garantire l’autenticità e l’integrità dei contenuti. 

  • Rimozione delle informazioni riservate

È possibile rendere completamente illeggibili e rimuovere le informazioni sensibili (come i dati personali, il numero del conto corrente bancario, ecc.) dal testo o dai metadati prima di inviare o pubblicare online il documento PDF. Utilizzando l’opzione “Cerca e censura” è possibile rimuovere in automatico le informazioni confidenziali di un intero documento in una sola operazione.

ABBYY PDF Transformer+ è il nuovo programma PDF completo per lavorare in modo intelligente con i documenti PDF. Copre l’intero ciclo di vita di un documento: dalla creazione, discussione, approvazione e protezione del PDF, alla conversione del file PDF in formato editabile, fino alla fusione di documenti diversi in un unico file PDF e all’estrazione di testo e immagini dal PDF stesso.

Maggiore produttività grazie ai nuovi tool

Con PDF Transformer+ è possibile modificare facilmente il contenuto di un PDF senza doverlo ricreare daccapo. È possibile, in modo rapido e senza difficoltà, correggere errori ortografici, inserire commenti, approvare i documenti, copiare testo o immagini da un file PDF e molto altro ancora.

Con PDF Transformer+ è possibile:

  • Modificare file PDF
  1. Modifica il testo all’interno di una riga
  2. Rimuovi o inserisci del testo in un documento PDF
  3. Rimuovi o inserisci immagini.
  • Gestire le pagine di un documento PDF
  1. Crea o inserisci nuove pagine in un file PDF
  2. Elimina o sposta le pagine all’interno di un PDF
  • Revisionare e discutere documenti PDF con i propri colleghi
  1. Aggiungi facilmente commenti e note
  2. Assegna stati ai commenti o all’intero documento (ad es. “Approvato”, “Rifiutato”, “Eliminato” o “Completato”) per una collaborazione più efficiente
  • Copiare testo o immagini da un PDF e inserirli in altre applicazioni
     
  • Eseguire ricerche tramite parola chiave all’interno dell’intero file PDF
  1. Cerca in modo rapido informazioni in file PDF di qualsiasi tipo
  2. Esegui ricerche nell’intero testo, compresi i commenti e i metadati

Più possibilità nella creazione dei PDF

Il nuovo ABBYY PDF Transformer+ è in grado di creare file PDF ricercabili e include impostazioni di scansione avanzate che migliorano la qualità delle immagini convertite e riducono la dimensione dei documenti scannerizzati.

In più, per la creazione di file PDF sono supportati i più diffusi formati immagine quali JPEG, JPEG2000, JBIG2, PNG, GIF e TIFF.

Nuovi formati di output

Con il nuovo ABBYY PDF Transformer+ è possibile creare facilmente e-book, convertendo i PDF nei formati EPUB e FB2 da leggere sull’iPad®, tablet o qualsiasi altro dispositivo portatile.

Il software ha inoltre la capacità di convertire i file PDF in OpenOfficeTM Writer (ODT), conservando scrupolosamente il layout e la formattazione originali, ma altresì permette di lavorare a un documento direttamente nel formato ODT o salvarlo in un archivio digitale.

Funzioni di sicurezza nuove e migliorate per l’elaborazione dei file PDF

ABBYY PDF Transformer+ permette ora di cercare e rimuovere in automatico le informazioni confidenziali (ad es. nomi o numeri di conto) all’interno dell’intero documento PDF. Al salvataggio del documento come file PDF è possibile anche aggiungere una firma digitale, in modo da garantire l’autenticità di importanti documenti in formato elettronico.

Migliore esperienza utente, grazie alla nuova interfaccia

ABBYY PDF Transformer+ coniuga un’interfaccia utente intuitiva con pratici strumenti di navigazione, consentendo di sfogliare e lavorare con qualsiasi tipo di documento PDF, da quelli a pagina unica a quelli multi-pagina.

Requisiti di sistema Torna all'inizio
Dimensioni 225
OS Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista 32-bit, Windows Vista 64-bit, Windows XP 64-bit, Windows 7, Windows 2003 Server 64-bit, Windows 8
  • Microsoft® Windows® 8, Windows® 7, Windows Vista®, Windows®XP, Microsoft Windows Server®2003 e 2008.
  • Processore 1 GHz o superiore
  • 512 MB di memoria RAM
  • 500 MB di spazio libero sul disco
Download IMMEDIATO

Spedizione GRATUITA per tutti i pack superiori a 50€

15 giorni di rimborso garantito

Ordini online sicuri Controllati da HackerGuardian e protetti con SSL

country-icon