ABBYY FineReader 14 Corporate Edition

ABBYY FineReader 14 Corporate Edition

$277.74
ABBYY FineReader 14 Corporate Edition

  • Scansioni e PDF ricercabili
  • Citazioni da documenti
  • Elaborazione dei documenti ottimizzata
  • NOVITÀ! Conversione dei documenti più veloce e precisa
  • NOVITÀ! Apertura immediata dei documenti ed elaborazione in background
  • NOVITÀ! Elaborazione batch migliorata con Hot Folder

Descrizione


ABBYY FineReader 14 Corporate, software OCR (dall'inglese 'Optical Character Recognition': riconoscimento ottico dei caratteri), rappresenta una soluzione ideale per l'elaborazione dei documenti in gruppi di lavoro in ambito aziendale come anche governativo o accademico. Combinando in un unico prodotto l'innovativa tecnologia ADRT e un'interfaccia semplice e intuitiva, FineReader Corporate semplifica i flussi di lavoro e mette a disposizione funzionalità di rete complete, così come opzioni di licenza convenienti in grado di soddisfare le più diverse esigenze aziendali.

Scansioni e PDF ricercabili

Conversione di documenti scannerizzati e PDF di sola immagine in formati ricercabili con una qualità di riconoscimento eccezionale.

Citazioni da documenti

Estrazione semplice delle informazioni da utilizzare in altri documenti senza alcun bisogno di trascrizione

Elaborazione dei documenti ottimizzata

Migliori potenzialità nell'azienda, grazie all'elaborazione OCR automatizzata.

Funzionalità Torna all'inizio

Digitalizzazione di documenti cartacei con precisione eccezionale

Utilizzate scanner e MFP stand-alone o collegati in rete per scannerizzare e convertire all'istante i documenti in testo modificabile e in PDF ricercabili. FineReader esegue la conversione con una precisione di riconoscimento fino al 99.8%, risparmiandovi la trascrizione manuale delle informazioni contenute nei documenti cartacei e snellendo il processo di elaborazione dei documenti nell'azienda.

FineReader 14 ricrea con precisione il layout, la formattazione e l'intera struttura del documento, conservando la dimensione del testo e gli stili dei caratteri, le tabelle e i diagrammi, le colonne, i titoli, i piè di pagina, le note a piè di pagina, i numeri delle pagine e altro ancora.


OCR automatizzato e conversione batch (soltanto nella versione Corporate)

Ottimizzate l'elaborazione di batch di documenti: grazie al tool ABBYY Hot Folder, FineReader Corporate può monitorare una cartella specifica su un drive locale, un drive o server FTP di rete, oppure una casella di posta elettronica ed elaborare automaticamente qualsiasi file collocato nella locazione specificata.

FineReader Corporate mette a disposizione ottimi strumenti per rendere l'elaborazione OCR più flessibile e per avviarla quando se ne ha bisogno: potete programmare la conversione ad orari specifici e gestire simultaneamente le operazioni di conversione in Hot Folder.

 

Elaborazione più rapida e operazioni personalizzate in un solo clic (soltanto nella versione Corporate)

Siate ancora più produttivi: elaborare documenti in modalità Lettura veloce consente di raggiungere in media risultati fino al 40% più rapidi. L'elaborazione multi-core ad alta velocità di documenti multi-pagina viene distribuita ed eseguita in parallelo per ottimizzare il flusso di lavoro e aumentare la rapidità.

Un'interfaccia intuitiva rende superfluo l'apprendimento di operazioni di routine e impostazioni complicate. È inoltre possibile creare operazioni rapide personalizzate secondo le proprie esigenze e condividerle con il gruppo di lavoro.


Estrazione di citazioni e informazioni

Non c'è bisogno di attendere la fine dell'elaborazione dell'intero documento; FineReader consente di estrarre all'istante testo, tabelle e altro contenuto per poterli riutilizzare anche mentre il documento è ancora sottoposto a elaborazione. Sarà sufficiente scegliere un qualsiasi frammento e FineReader ne eseguirà il riconoscimento, permettendo di copiarlo nell'arco di alcuni secondi.

 

Conversione e sicurezza PDF avanzate

FineReader 14 converte facilmente documenti scannerizzati e PDF in file PDF e PDF/A ricercabili, ottimizzati per l'archiviazione e per il successivo recupero. La compressione dei documenti riduce la dimensione dei file PDF, il che contribuisce a risparmiare spazio in memoria e rende più facile condividere e archiviare i documenti PDF.

FineReader supporta impostazioni di sicurezza per i file PDF (ad es. l'aggiunta di password). Il tool per la ‘cassatura’ elimina dal documento le informazioni sensibili e confidenziali.

 

Supporto di un numero maggiore di lingue rispetto a qualsiasi altro OCR

ABBYY FineReader 14 riconosce e converte documenti scritti in ogni combinazione delle 192 lingue di riconoscimento supportate e presenta un miglioramento significativo dell'OCR per le lingue asiatiche e per l'arabo.



Ampia gamma di formati supportati

FineReader 14 supporta un'ampia gamma di formati di input di immagini e di output di documenti e immagini (compresi DOCX, XLSX, ODT, PPT e molti altri). I risultati possono anche essere spediti direttamente ad applicazioni come Microsoft® Word, Excel®, PowerPoint®, Apache OpenOfficeTM Writer e Adobe® Acrobat/Reader.

 


Invio e recupero dei documenti nel Cloud

I documenti per la conversione possono essere scaricati dai servizi di Cloud storage, tra cui Google Drive™, Dropbox™, Microsoft OneDrive, oppure SharePoint® Online. È possibile salvare i risultati nel servizio preferito per il backup e la condivisione con i colleghi.

 

Business Card Reader per Windows

L'applicazione bonus ABBYY Business Card Reader rappresenta un modo semplice di archiviare le informazioni di contatto da biglietti da visita cartacei nei contatti Microsoft Outlook o Salesforce.com, oppure di esportarli in formato vCard. L'applicazione può essere utilizzata sia con scanner speciali per i biglietti da visita sia con scanner e MFP tradizionali.

 

Installazione e gestione semplici

L'installazione automatizzata in rete consente agli amministratori di installare in remoto il software dal server alle postazioni di lavoro. L'amministratore può anche gestire le licenze in una rete attraverso la funzione License Manager (Gestione licenze): assegnare licenze alle postazioni di lavoro, aggiungerle, eliminarle e monitorarle.

 

Licenze convenienti in rete/concorrenti

Con le licenze concorrenti di ABBYY, FineReader può essere installato su tanti computer quanti ritenuti necessari, ma può essere utilizzato simultaneamente soltanto da un numero di utenti pari alle licenze acquistate. Lo strumento Gestione licenze rende l'assegnazione, l'aggiunta, la rimozione e il controllo delle licenze veloce e facile. Le licenze concorrenti supportano altresì l'installazione Terminal Server.

Novità della versione 14 Torna all'inizio

Diversi strumenti di modifica PDF

Dalla gestione delle pagine alla modifica dei contenuti, lavorare con i PDF non è mai stato così semplice ed efficiente:

  • Modifica immagini
  • Gestione pagine
  • Protezione documenti
  • Revisione e commenti
  • Compilare moduli
  • Modifica testo
 

Miglioramenti OCR per il lavoro giornaliero

I miglioramenti tecnologici più attuali offrono una migliore analisi delle tabelle, il mantenimento più preciso del layout del documento e una precisione eccezionale nel riconoscimento dei caratteri.

  • Migliore riproduzione di tabelle e grafici
  • Mantenimento degli stili del testo durante l’esportazione a Word
  • Supporto del riconoscimento di formule matematiche ad una riga

 

Nuova funzione per confrontare i documenti (soltanto nella versione Corporate)

Rileva le modifiche critiche in documenti importanti, indipendentemente dal formato dei file confrontati: PDF, Word o semplicemente fotografie di documenti.

  • Riduci il rischio di omissioni
  • Vedi solo le cose importanti
  • Confronta il cartaceo con il digitale
 
Requisiti di sistema Torna all'inizio
Versione 14
OS Windows 7, Windows 8, Windows 10

Configurazione PC richiesta :

  • PC con processore da 1 GHz o superiore.
  • E’ richiesto lo specifico supporto linguistico per lavorare con interfacce localizzate.
  • 1024 MB di RAM. Per sistemi multiprocessore, 512 MB di RAM per ogni core addizionale.
  • 700 MB per l’installazione tipica e 700 MB per le operazioni di programma.
  • Scanner compatibile TWAIN o WIA, fotocamera digitale o modem-fax (facoltativo).
  • Connessione internet per l’attivazione del programma
  • Scheda grafica e video (1024x768 o superiore).
  • Tastiera, mouse o altro dispositivo di puntamento

Configurazione della fotocamera digitale richiesta :

  • Minimo: 2 megapixel e obiettivo regolabile
  • Consigliati : 5 megapixel con zoom ottico, messa a fuoco manuale, opzione flash disattivata, modalità di controllo manuale o priorità diaframma, sistema anti-shock o treppiede

Principali formati in uscita :

  • Formati di salvataggio dei documenti
    DOC. DOCX, XLS. XLSX. PPTX. RTF. PDF, PDF/A, HTML. CSV, TXT. ODT. EPUB. FB2. DjVu
  • Formati di salvataggio delle immagini
    BMP, TIFF, PCX, DCX, JPEG, JPEG 2000.JBIG2. PNG