Rebit 5 - SaveMe

Rebit 5 - SaveMe

29,95 €

Protezione di backup completamente automatica e ripristino dei dati semplice

  • Protezione automatica di musica, foto e video
  • Backup di dati, programmi e impostazioni del computer in tempo reale
  • Ripristino rapido e semplice
  • Dopo crash del disco rigido, infezioni da virus o perdite di dati

Share
Descrizione

CD, carta fotografica Kodak e nastri VHS per musica, foto e video sono un ricordo del passato ormai. Oggi musica, foto e video sono disponibili in formato digitale, come perfino le dichiarazioni fiscali e i dati sanitari.

Come la maggior parte delle persone, probabilmente neanche voi pensate a cosa accadrebbe ai vostri dati digitali in caso di infezione da virus, crash del disco rigido, furto, incendio o qualsiasi altra catastrofe imprevedibile, tanto meno che forse perdereste tutto.

Questi eventi però si verificano … e purtroppo tutt'altro che raramente. I virus si nascondono dappertutto e uno dei componenti del computer più a rischio di guasto è il disco rigido. Se il PC viene infettato da un virus o il disco rigido va in crash si possono perdere tutti i dati.

Il software di backup Rebit 5 garantisce la protezione sicura, semplice e intelligente dei vostri dati digitali, eseguendo backup continui in modo automatico e trasparente. Viene eseguito immediatamente il backup di ogni canzone scaricata e di tutte le foto trasferite da una fotocamera digitale, senza che dobbiate fare nulla – né masterizzare DVD, né pianificare attività, tanto meno configurare alcunché.

Dovete ripristinare il computer? È sufficiente avviare il computer dal CD di Rebit, fare clic su Ripristina e il resto si farà da sé. Questo è davvero tutto ciò che dovrete fare e potrete subito utilizzare di nuovo il computer.

Funzionalità Torna all'inizio

I1



 Protezione automatica di musica, foto e video

 

I4



 Backup di dati, programmi e impostazioni del computer in tempo reale

 

I2
 Ripristino rapido e semplice dopo crash del disco rigido, infezioni da virus o perdite di dati

I5



 Protezione di più computer su una sola unità di backup



I3

 Gestione di memoria SmartSave con password di protezione

 

I6

 Backup su dispositivi USB e/o NAS (Network Attached Storage)

  • Completamente automatico - I backup vengono eseguiti non appena si collega il computer all'unità di backup, alla rete WLAN o LAN.
  • Rotazione delle unità - È possibile creare i backup su più unità che possono essere cambiate in un altro luogo, per garantire protezione aggiuntiva contro le perdite di dati.
  • Protezione continua dei dati - Rebit 5 monitora le modifiche ai file e le salva immediatamente. Grazie alla gestione delle versioni dei file è possibile ritornare a una versione specifica.
  • Backup contemporaneo in rete - I backup possono essere salvati sulle unità direttamente collegate (USB, eSATA, ecc.) o in rete. Esecuzione dei backup mediante collegamenti WLAN o LAN su dispositivi NAS (Network Attached Storage).
  • Ripristino completo del sistema - Ripristino semplice dell'intera unità di sistema dopo eventi come guasti al disco rigido, infezioni da virus o installazione di software dannosi.
  • Dashboard con indicazione dello stato dei dati - L'indicazione dello stato del backup documenta l'avanzamento di tutti i backup in tempo reale.

Il software di backup Rebit 5 vi risparmia menu di configurazione e opzioni fuorvianti: basta installarlo e il gioco è fatto. Il dashboard consente di seguire passo passo lo stato corrente del backup e documenta in modo immediato l'avanzamento dei backup in tempo reale. Inoltre, grazie alla gestione di memoria SmartSave™ di Rebit non dovrete più preoccuparvi che vi sia spazio sufficiente.

Utilizzo di Rebit 5 con un'unità USB

Backup di singoli computer su una sola unità USB. Ideale per trasferire file da un computer a un altro. Backup di singoli computer su più unità USB. Consente di tenere un'unità a casa, portarne una sul posto di lavoro e, all'occorrenza, un'altra in viaggio. Backup di un singolo computer, come un laptop, su più unità USB in vari luoghi. La soluzione perfetta per chi è sempre in viaggio.
Backup di più computer sulla stessa unità USB. Una soluzione ottimale e conveniente per proteggere
più computer. Inoltre, grazie alla protezione con password di Rebit 5 i vostri contenuti digitali sono sempre al sicuro.

Utilizzo di Rebit 5 con un dispositivo NAS (Network-Attached Storage) o un server condiviso

Backup di più computer su una sola unità NAS condivisa - senza alcun cavo tra i singoli computer. Consente di creare il backup su un solo dispositivo NAS condiviso o autonomo. Vengono comunque visualizzati solo i dati personali protetti da password. Backup di un singolo computer, come un laptop, in più luoghi. Il backup viene automaticamente interrotto e proseguito se si scollega e ricollega il computer al dispositivo di archiviazione. In questo modo è possibile, ad es.,
utilizzare un'unità USB economica a casa e un dispositivo NAS in ufficio. Backup di più computer su un server condiviso (utilizzato come dispositivo NAS). Consente di utilizzare una o più condivisioni di rete o XP Client Edition (o versioni superiori).

Requisiti di sistema Torna all'inizio
Versione 5
Dimensioni 1.21 Mo
OS Windows XP, Windows Vista 32-bit, Windows Vista 64-bit, Windows 7, Windows 7 64-bit, Windows 7 32-bit
  • Microsoft Windows® 7 (32 /64 bit), Vista (32 /64 bit) o XP (SP 2/32 bit)
  • Processore Intel® Pentium® 4 o equivalente
  • Memoria (RAM) 2 GB
  • Memoria disco rigido 300 MB (memoria aggiuntiva per i backup dei dati)
  • Disco rigido formattato NTFS (RAID non supportato)
  • Unità CD-ROM e porta USB disponibile
  • Si consiglia: disco rigido USB esterno o dispositivo di archiviazione NAS per il backup dei dati. Connessione Internet necessaria per attivare il codice di licenza e ricevere gli aggiornamenti software.
Download IMMEDIATO

Spedizione GRATUITA per tutti i pack superiori a 50€

15 giorni di rimborso garantito

Ordini online sicuri Controllati da HackerGuardian e protetti con SSL

country-icon