Refocus 4 - Mac

Refocus 4 - Mac

29,00 €

Lo strumento ottimale per correggere le vostre foto sfocate!

Se la messa a fuoco non è stata fatta correttamente o se il soggetto era in movimento al momento dello scatto, Refocus 4 ti permette di aumentare la nitidezza dell’intera immagine oppure di una parte della tua fotografia.

Share
Descrizione

Questo strumento avanzato di correzione migliora incredibilmente la nitidezza delle tue immagini. E’ possibile lavorare sull’intera immagine oppure su un elemento specifico in modo da farlo spiccare rispetto allo sfondo dell’immagine.

Refocus 4 funziona in due modalità

-Refocus

 

E’ inoltre possibile applicare un effetto di leggera sfocatura allo sfondo dell’immagine.

2 Modalità Torna all'inizio

Refocus 4 funziona in due modalità:

  • Refocus

La modalità di correzione della messa a fuoco rende le foto sfocate più nitide e chiare. E’ possibile applicare lo strumento di correzione all’intera foto oppure ad un specifica area.

Quando si fotografa un soggetto oppure un paesaggio da una certa distanza, il risultato potrebbe essere un’immagine sfocata. Refocus rende più nitida e quindi più bella l’immagine.

 

Anche se una foto sembra sufficientemente nitida, c’è sempre un margine di miglioramento. Per richiamare l’attenzione su un particolare dettaglio, è possibile utilizzare la messa a fuoco selettiva. Questo ti consente di separare il soggetto dallo sfondo mettendo a fuoco una parte della foto e creando un effetto sfocato sul resto dell’immagine.



  • Tilt-Shift

La modalità Tilt-Shift consente di mettere a fuoco una striscia della fotografia, sfumando i bordi con un effetto di transizione. Questo ti permette di mettere in evidenza il soggetto principale dell’immagine concentrando l’attenzione solo sui dettagli che ti sembrano più importanti.


 


Esempi di prima / dopo Torna all'inizio

Tecniche fotografiche avanzate sono ora disponibili per tutti!

 

I fotografi professionisti usano lenti e diaframmi particolari per ottenere questo risultato. Con Refocus è possibile rielaborare le tue fotografie per renderle spettacolari in pochi click!

  •         Per elementi in movimento
 
 
  • Per foto in notturna
 
 
  • Per i dettagli

Sistemi compatibili: 
Mac OS X 10.4-10.8 (32/64 bit)

Requisiti minimi di sistema:
Intel/G4, 1 Gb RAM, 100 Mb HDD 

Formati immagini supportati: 
TIFF, JPEG, BMP, PNG, RAW, DNG, PSD

Spazio colore: 
RGB, CMYK, Lab, Grayscale, 8/16 bits, 32 bits 

Download IMMEDIATO

Spedizione GRATUITA per tutti i pack superiori a 50€

15 giorni di rimborso garantito

Ordini online sicuri Controllati da HackerGuardian e protetti con SSL

country-icon