System Mechanic 17

System Mechanic ripara e accelera il tuo PC, automaticamente!

$27.82
System Mechanic 17
System Mechanic ripara e accelera il tuo PC, automaticamente!
System Mechanic ripara e accelera il tuo PC, automaticamente!
System Mechanic ripara e accelera il tuo PC, automaticamente!
System Mechanic ripara e accelera il tuo PC, automaticamente!
System Mechanic ripara e accelera il tuo PC, automaticamente!
System Mechanic ripara e accelera il tuo PC, automaticamente!
System Mechanic ripara e accelera il tuo PC, automaticamente!

1. Scarica gratuitamente iolo System CheckUp
2. Avvia l’analisi del sistema e individua i problemi
3. Esegui un’ottimizzazione automatica per ritornare ad avere un PC stabile e rapido

  • Più di 50 strumenti testati e funzionali
  • Una tecnologia brevettata
  • Ripara più di 30000 problemi ed errori informatici
  • NUOVO! Il database Super Definitions
  • MIGLIORATO! Startup Optimizer™
  • MIGLIORATO! Quicksilver High-Performance Platform™

Descrizione


System Mechanic ripara, ottimizza e garantisce la manutenzione del tuo PC!

  • Mantieni automaticamente il tuo PC come nuovo, più affidabile e più rapido
  • Ottieni una maggiore fluidità con i video-giochi e i programmi più recenti
  • Naviga e scarica da Internet a una velocità 3 volte superiore
  • Proteggi la tua privacy e ripara le falle alla sicurezza

Non serve essere esperti! Basta un semplice click per riparare tutti i problemi del tuo PC e mantenere il sistema in ottima forma, grazie alla manutenzione automatica in tempo reale. E per gli utenti più esperti, impostazioni personalizzabili, una pianificazione precisa delle task e strumenti di ottimizzazione avanzati consentono di arrivare ancora più lontano!

 

Novità nella versione 17 Torna all'inizio

Una delle cause principali del calo di prestazioni del PC negli ultimi aggiornamenti Windows è il bloatware non necessario in esecuzione a vostra insaputa, oltre alle app introdotte di nascosto nel processo di avvio ("pre-avviate").

Novità della Versione 17:

Il System Mechanic 17 introduce Super Definitions™, una nuova versione altamente ridefinita e notevolmente ampliata dell'innovativo sistema di classificazione dei programmi iolo: un nuovo e importante sviluppo nella tecnologia proprietaria nota in precedenza come Tune-up Definitions™, per scoprire e bloccare programmi di avvio e bloatware in background non necessari, che costituiscono le principali cause di rallentamento del PC nella moderna era di Windows®.

  • Il database Super Definitions con più di 40.000 programmi e processi consente a System Mechanic di identificare e classificare le app, le attività e i servizi più recenti che intasano il sistema essendo costantemente in esecuzione in background a vostra insaputa.
  • I test comparatici di iolo Labs hanno mostrato che dopo l'installazione di System Mechanic i tempi di avvio sono diminuiti in media di quasi il 90%.
  • Questo risultato è dovuto all'identificazione del bloatware all'avvio e alla possibilità offerta all'utente di disattivarlo
  • Poiché i computer diventano sempre più potenti, altri processi e app indesiderati di questo tipo vengono introdotti di nascosto nel processo di avvio.
  • È fondamentale avere a disposizione un'identificazione e una classificazione aggiornate, complete e precise di questi elementi in sei categorie principali, da pericolosi a necessari, per disattivarli in sicurezza e velocizzare l'elaborazione complessiva.
  • Snellendo gli elementi di avvio e le app pre-avviate si velocizzano RAM, CPU, grafica, disco fisso e molto altro.

 

Miglioramenti nella versione 17

Startup Optimizer™ utilizza questo nuovo Super Definitions per segnalare altri tipi di elementi di avvio indesiderati e attività e servizi in esecuzione costante e offre il totale controllo degli elementi non critici da lasciare attivati o da disattivare.

I miglioramenti principali di Startup Optimizer includono:

  • Nuovi aggiornamenti continui in tempo reale, per restare continuamente al passo con le odierne app in rapida evoluzione, eliminando molti altri tipi di rallentamenti del computer
  • Database di programmi in costante crescita, con migliaia di altri programmi aggiunti da utenti effettivi per la classificazione dei programmi più completa possibile.
  • Rilevamento di bloatware che potrebbe nascondersi come "SVCHOSTS" generico, servizi che possono essere eseguiti in più istanze contemporaneamente, ciascuno contenente un intero gruppo di servizi nascosti che divorano risorse
  • Classificazione più precisa dei programmi
  • Interfaccia utente più semplice, inclusi pulsanti di azione illustrati
  • Un'opzione di avvio ritardato è ora disponibile per più elementi che non si desidera disabilitare
  • I dati di impatto sulle prestazioni sono stati aggiunti a più programmi, in modo da capire quali app intasano maggiormente il sistema
  • Questi miglioramenti fanno parte del primo gruppo di molte altre migliorie significative che saranno implementate a breve su Startup Optimizer

  

Ulteriori migliorie:

Quicksilver High-Performance Platform™ migliorato: trova categorie completamente nuove di problemi all'interno di Windows che sono pronte per l'ottimizzazione.

ActiveCare® migliorato: offre un controllo più granulare sulla modalità di rimozione dei file indesiderati di Windows e di Internet. Ora è possibile scegliere singolarmente se pulire o meno cookie del browser scaduti, file di cache, elementi degli Appunti, cinque diversi tipi di file temporanei e molti altri ancora.

Privacy Shield™ migliorato: ora disabilita anche Ottimizzazione recapito di Windows Update, che letteralmente divora la banda larga, per prevenire ulteriormente i rallentamenti di Internet.

NetBooster™ migliorato: consente di applicare impostazioni specifiche di banda larga per streaming, gaming e molto altro.

Nell'era moderna di Windows, il nuovo System Mechanic®  trova ed elimina le cause note, poco note e appena scoperte che gravano inutilmente il sistema, dall'accumulo di file inutili, alla frammentazione dei dischi fino alle app inutilmente in esecuzione in background e alla memoria bloccata, per dare la carica alle macchine di oggi e massimizzare la fruizione di Windows.

Cause del rallentamento del PC Torna all'inizio

System Mechanic risolve le cause del rallentamento del PC, impedendone la ricomparsa!

>> Problemi >> Soluzioni
1 - Cattivo allineamento dei programmi = Rallentamento dei programmi Program Accelerator™ allinea le applicazioni e migliora le loro performance
2 - Riduzione della memoria disponibile = Rallentamento del sistema Memory Mechanic™ compatta la memoria e la libera
3 - Appesantimento dell’avvio di Windows = rallentamento dell’avvio Startup Optimizer™ carica solo i programmi essenziali all’avvio
4 - Programmi installati ridondanti = Rallentamento del sistema CRUDD Remover™ rileva e sopprime i programmi superflui
5 - Cattiva configurazione Internet = Rallentamento della navigazione web NetBooster™ ottimizza la configurazione internet
6 - Errori del registro Windows = bug e crash = Rallentamento del sistema Registry Tuner™ pulisce e ripara il registro base
7 - Appesantimento del registro base = Rallentamento del sistema Registry Compactor™ deframmenta e compatta il registro
8 - Frammentazione delle cartelle di sistema = Rallentamento del sistema Drive Accelerator™ deframmenta il disco rigido e riorganizza le cartelle separate
9 - Accumulo di cartelle inutili = rallentamento del disco rigido PC Cleanup™ elimina in tutta sicurezza le cartelle inutili

Un esperto nel cuore del tuo PC!

Per individuare e riparare i problemi del tuo PC, System Mechanic si basa sulla banca dati Tune-Up Definitions™, che recensisce quasi 30.000 problemi informatici, aggiornati regolarmente. Ecco perché System Mechanic® diventa sempre più efficace con il passare del tempo!

INCLUSO! CD di caricamento Drive Medic™, per riparare il PC anche se Windows® non si avvia.

1 anno di servizio compreso! L'abbonamento annuale consente di sfruttare tutte le funzionalità e gli aggiornamenti del programma (aggiornamenti minori passando, ad esempio, dalla v. 9.5 alla 9.6 E aggiornamenti importanti con i cambiamenti completi di versione, ad esempio passando dalla v. 10.0 alla 10.5).

Perché il mio prodotto deve essere continuamente aggiornato?

Le applicazioni informatiche fanno continuamente progressi e avanzamenti, ed è per questo che gli ingegneri del Laboratorio Iolo® controllano quotidianamente questi cambiamenti adattando System Mechanic® per ottimizzare il tuo sistema sempre al massimo. Abbonandoti, hai la certezza di avere sempre un sistema perfettamente ottimizzato!

Cosa succede quando scade l’abbonamento?

Se non rinnovi l’abbonamento, System Mechanic® continua a funzionare ma non è più in grado di garantirti i risultati derivanti dagli ultimi sviluppi del Laboratorio Iolo®. Di conseguenza alcuni moduli (diagnostica integrale del sistema, ottimizzazione della configurazione all’avvio, riparazione delle falle alla sicurezza, configurazione delle Difese automatiche, configurazione dell’avvio di Windows®, gestione dei programmi in esecuzione, personalizzazione delle impostazioni avanzate di Windows®) non saranno più operativi. Per avere un prodotto completamente funzionale, ti consigliamo di mantenere sempre attivo l’abbonamento.

Verifica la salute del tuo PC in 3 passaggi: Torna all'inizio

Funzionalità Torna all'inizio

1 - Aumento della velocità del PC.

A forza di essere utilizzato il PC si rallenta. Operazioni semplici che richiedevano solo pochi minuti, ci mettono un’eternità. System Mechanic® pone rimedio al problema, proponendo una gamma di funzionalità migliorate:

  • L'Acceleratore di programmi (Program Accelerator™) riallinea le cartelle e i programmi che devono essere raggruppati. Le applicazioni si avviano più rapidamente, rispondono meglio e sono più performanti.
  • Libera memoria con Memory Mechanic®, che deframmenta la RAM e migliora la velocità e la stabilità del PC.
  • L’Ottimizzatore di avvio (Startup Optimizer™) rileva automaticamente gli elementi non necessari al’avvio o potenzialmente pericolosi. Saranno caricati solo i programmi importanti.
  • Il Rinnovo del registro (Registry Revitalizer™) risolve i problemi del registro e stabilizza Windows.
  • L'Acceleratore di scrittura (AcceleWrite™) impedisce la frammentazione delle cartelle.
  • Dara Recalibrator (correttore di dati startegici) è una tecnologia unica ed esclusiva di System Mechanic, che corregge automaticamente i dati corrotti di Windows.
  • OptiCore™: libera tutta la potenza del processore per rispondere a qualsiasi richiesta in tempo reale. 
  • RAMJet™: libera istantaneamente la memoria necessaria, quando ne hai bisogno. 

PowerSense™

System Mechanic include la tecnologia PowerSense che libera dal vincolo "alimentazione di corrente equilibrata" che diminuisce la velocità di esecuzione delle applicazioni. Una nuova funzione che consente di ottimizzare in tempo reale System Mechanic. PowerSense ™ rileva dinamicamente l'attività degli utenti e seleziona automaticamente le impostazioni di alimentazione del PC.

PowerSense ™ viene completato da due modalità per prestazioni come quelle del primo giorno:

  • Ultra Mode Performance - Libera tutta la potenza disponibile sul computer per attività intense come i giochi, la creazione di musica, video editing, programmazione, ecc
    Focalizzando l'attenzione sui core di processore della sessione a piena potenza e disattivando tutti i programmi in background non essenziali, Ultra Performance consente al computer di aumentare le proprie capacità quando desiderato.
  • Modalità Endurance - Riduce il consumo della batteria quando la priorità è la lunga durata su un computer portatile oppure per particolari attività che non richiedono particolare potenza, come l'elaborazione di testi o la navigazione in internet. Modalità Endurance riesce a far funzionare il processore del computer al minimo per ridurne il consumo di energia.

2 - Risoluzione automatica dei problemi

Nel tempo, il PC accumula problemi che possono causare danni seri. System Mechanic® mette a disposizione dell’utente diversi strumenti, che agiscono sui rallentamenti del PC.

  • L'Assistente di riparazione (PC Repair Wizard) risolve i problemi e stabilizza Windows.
  • Il Disk Doctor (Drive Medic™) ripara gli errori al disco rigido per proteggere contro eventuali perdite di dati.
  • Un CD eseguibile consente di avviare il sistema in caso di problemi con l’avvio.
  • Il Riparatore di connessione Internet (Internet Connection Repair™) sistema le connessioni problematiche e ricollega il PC.

3 - Pulizia del PC

Senza una pulizia regolare, i PC si riempiono in poco tempo di cartelle inutili.

  • Lo strumento di Eliminazione dei documenti obsoleti (Junk File Sweep) individua i documenti inutilizzati e libera moltissimo spazio.
  • Il Pulisci-Internet (Internet Cleanup) elimina gli ingombri che provengono dal web e accelera la velocità della connessione.
  • L’Eliminatore di applicazioni simili (CRUDD Remover™) individua i programmi ridondanti che possono condizionare le prestazioni del PC, per aiutarti a decidere quale mantenere o quale eliminare.
  • Il Rilevatore di cartelle duplicate (Duplicate File Inspector™) individua ed elimina i programmi e le cartelle duplicati, che non vengono più utilizzati.

4 - Sicurezza rinforzata.

Per evitare perdite di dati sensibili, System Mechanic® mette a tua disposizione diversi strumenti di grande efficacia.

  • L’Ottimizzatore di sicurezza (Security Optimizer™) individua le falle e distrugge quello che i normali antivirus non intercettano.
  • La Difesa automatica (System Guard™) blocca i programmi di esecuzione e i cambiamenti di configurazione non autorizzati.
  • La Protezione di registro (Registry Backup) consente di ritornare allo stato di protezione del PC in caso di danneggiamenti a Windows.
  • Procedura guidata di disintallazione: un programma che individua gli installatori inutili e fornisce i programmi di disinstallazione d'applicazioni necessari.
  • Rapporti d'analisi: Questo strumento consente di ottenere una panoramica delle principali risoluzioni di System Mechanic. IntelliStatus include un rapporto sullo spazio su disco, sulla memoria di sistema, sulle prestazioni oppure sulle impostazioni Internet.

 

Privacy Shield

Gli utenti Windows®, sempre più preoccupati dalla raccolta inconsapevole delle loro informazioni personali, troveranno nella nuova suite di strumenti Privacy Shield un valido complemento de System Mechanic®.

Privacy Shield introduce moltissime opzioni per la gestione delle funzioni di privacy di Windows 10 da un'unica e comoda posizione all'interno di System Mechanic.

La procedura guidata di semplice utilizzo di Privacy Shield consente di disabilitare le funzioni di Windows che possono compromettere la privacy degli utenti, incluse quelle in grado di condividere le connessioni di rete Wi-Fi con i contatti e raccogliere informazioni relative alle abitudini di navigazione, all'uso dei programmi, ecc.

In Windows 10, queste funzioni includono i servizi di telemetria e raccolta dati di Microsoft, il servizio Sensore Wi-Fi e il servizio SmartScreen.

Punti forti Torna all'inizio


INCLUSI! 229 punti di controllo del PC + 100 novità e miglioramenti + 30.000 regole di ottimizzazione

  • Aggiornamento delle versioni pilota dei componenti e delle periferiche del PC
  • Miglioramento delle performance di conservazione dei dischi SSD
  • Accelerazione dei programmi grazie al nuovo strumento di allineamento
  • Eliminazione dei programmi ridondanti che ingombrano il sistema
  • Pianificazione automatica e precisa delle operazioni di ottimizzazione
  • Un riparatore nel tuo PC, per ottimizzare le sue prestazioni senza sforzo
  • Con il programma Whole Home License®, puoi installare System Mechanic® su un numero illimitato di PC
  • Individua e ripara automaticamente più di 30.000 problemi diversi
System Mechanic Pro Torna all'inizio
  medium medium
System Mechanic®


29.95€

Funzioni
Ottimizza il tuo PC
oui oui
Ripara gli errori oui oui
Pulizia del sistema oui oui
Correzione di parametri pericolosi per evitare intrusioni e attacchi oui oui
Mantenimento dell'affidabilità e della velocità oui oui
Solo nella versione Pro
Search and Recover™ – recupera file, foto, e-mail, ecc., eliminati per errore da qualsiasi unità o supporto - oui
System Shield® – protezione antivirus e antispyware certificata che non vi rallenterà  - oui
DriveScrubber® – cancella i dati in maniera sicura dalla vostra unità disco rigido  - oui
Secure Online Backup®: sincronizza i file in un sito di archiviazione online - oui
Requisiti di sistema Torna all'inizio
Versione 17
OS Windows XP, Windows Vista 32-bit, Windows Vista 64-bit, Windows XP 64-bit, Windows 7, Windows 7 64-bit, Windows 7 32-bit, Windows 8 32-bit, Windows 8 64-bit, Windows 8, Windows 10

1 CD-ROM PC / caricare: 23 MB

Requisiti:

  • Microsoft Windows ® 10/8/7/ Vista ® / XP (SP3) - Supporta 32 e 64 bit *
  • CD o DVD
  • 30 MB di spazio libero
  • 256 MB di RAM
  • Internet Explorer 6.0 o superiore
  • Richiesta una connessione Internet