Creazione, modifica, conversione, annotazione...di tutti i documenti PDF!
Anche se il PDF è il formato di documenti "universale" per i professionisti e gli studenti, rimane comunque poco modificabile e il campo di azione è limitato.
Tuttavia, Expert PDF 11 Mac offre la soluzione più semplice e completa possibile per creare, modificare e convertire tutti i documenti PDF!
Sarà possibile modificare tutti i PDF utilizzando le svariate funzionalità proposte dal software, come ad esempio l'aggiunta di testi, collegamenti, firme o annotazioni. La gestione dei documenti PDF diventerà simile a quella dei documenti Word.
Converti i file PDF in tutti i formati standard!
Quando si converte un PDF su Mac, è normale riscontrare alcuni problemi di layout. Con eXpert PDF per Mac puoi convertire i PDF senza riformattazione o nuove digitazioni. Gli elementi visivi, il testo e i layout vengono acquisiti esattamente come nell’originale e diventano completamente modificabili. Basta un clic per convertire qualsiasi PDF in:
Modifica di PDF:
Modificare il testo: modificare interi paragrafi del PDF, quindi delimitare le diverse zone modificando lo stile dei caratteri, il colore e la dimensione del testo.
Modificare le immagini: anche in questo caso il campo d'azione è molto libero, infatti è possibile aggiungere le immagini desiderate, copiarle e incollarle o ancora ridimensionarle, riposizionarle e ruotarle.
Modificare le pagine: stabilire la struttura dei documenti con l'inserimento e l'eliminazione delle pagine. È anche possibile inquadrarle, estrarle, modificarle e aggiungere etichette delle pagine.
Aggiunta di annotazioni sui PDF:
Questa funzionalità può rivelarsi molto utile, ad esempio, per scambiare le note con i colleghi. Il lavoro non viene modificato, ma si possono indicare semplicemente le idee e le sostituzioni desiderati nell'apposita area.
Le annotazioni possono avere la forma di timbri, disegni, aree di testo, ecc.
Creazione e personalizzazione di moduli PDF:
Questa opzione permette di risparmiare tempo prezioso perché consente di creare e compilare i moduli online, direttamente sul PDF. Non è quindi più necessario stampare, compilare a penna ed eseguire di nuovo la scansione.
Quando si crea un modulo, si è liberi di indicare le zone modificabili, il colore di sfondo, il carattere del testo, la larghezza delle colonne, ecc.
Ecco tutte le opzioni possibili per modificare un PDF con Expert PDF 11 Mac:
Aggiunta e modifica: di testo, immagini, pagine, collegamenti o filigrane.
Annotazione: compilare, sottolineare, commentare, disegnare, timbrare.
Conversione e creazione: conversione rapida, estrarre, unire, creare moduli, libreria di modelli. I PDF possono essere convertiti nei formati seguenti: Word, Excel, PowerPoint, HTML, JPEG ecc.
Protezione: firmare, aggiungere una password o un'autorizzazione, condividere, stampare.
Versione | 11 |
OS | Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS 10.11 El Capitan, Mac OS 10.12 Sierra, Mac OS 10.13 High Sierra |
Processore: 1Ghz o meglio
RAM: 512MB o meglio
Spazio su disco rigido disponibile: 500 MB o meglio