OneSafe Passwords

Acquisizione, archiviazione e gestione delle tue password in tutta sicurezza!

$29.99
OneSafe Passwords

  • Solo una password da ricordare
  • ID e password sono al sicuro in un file criptato
  • Acquisisce e salva automaticamente le password
  • Genera e utilizza password più complesse
  • Portafoglio virtuale (Wallet) per tenere al sicuro i dati delle carte di credito
  • Accedi alle tue password da telefono, tablet o computer

Descrizione

Stanco di dover ricordare tante password diverse?

Con Safe-Passwords puoi gestire tutti i tuoi ID e password in un unico account sicuro e criptato. Basta scervellarsi per ricordare tante password diverse. Da oggi devi ricordare solo quella principale e Safe-Passwords farà il resto.

Con Safe-Passwords mai più password dimenticate!

Un solo account sicuro e criptato

Safe-Passwords conserva le tue password al sicuro e ti semplifica la vita. Non dovrai più ricordare o appuntare ovunque tutte le password dei tuoi numerosi account. Con Safe-Passwords puoi acquisire e gestire tutti i tuoi ID e password in un unico account sicuro e criptato.
 

Acquisisce e salva automaticamente le password

Safe-Passwords acquisisce automaticamente ID e password dei siti mentre navighi. Al momento della visita successiva potrai accedere automaticamente ai siti o aprirli direttamente da Safe-Passwords.

 

Massima sicurezza

Safe-Passwords conserva ID e password in un file criptato e protetto da una password che sarai l'unico a conoscere. Safe-Passwords utilizza la codifica più avanzata che c'è, la AES a 256 bit, e la password principale è protetta con l'algoritmo PBKDF2. Le tue password saranno al sicuro all'interno dell'account di Safe-Passwords.

 

Genera e utilizza password più complesse

Non dovendoti più ricordare le password dei tuoi account, non avrai più la tentazione di utilizzare la stessa per siti diversi. Safe-Passwords è dotato di un generatore che crea password più lunghe, complesse e sicure di quelle generalmente utilizzate dall'utente medio. Puoi scegliere di includere lettere, simboli e numeri, ma anche specificare la lunghezza.
 

Gestisci facilmente le tue password

Safe-Passwords semplifica l'aggiunta, la modifica e la gestione della tua nutrita raccolta di password. Le password possono essere visualizzate in ordine alfabetico, per frequenza di utilizzo o per data di creazione.

Caratteristiche Torna all'inizio

1. Come funziona Safe-Passwords?

Inizia creando un account Safe-Passwords e visitando i tuoi siti preferiti. Al primo accesso a uno qualsiasi dei tuoi account, Safe-Passwords ti proporrà di raccogliere ID e password. Al momento della visita successiva, ti consentirà di accedere automaticamente. Non dovrai più ricordare tutti i tuoi ID e password o appuntarli ovunque.
 

2. Sicurezza elevata

Le password conservate nell'account di Safe-Passwords sono protette dallo stesso livello di codifica utilizzato da governi e grandi multinazionali. Le tue password sono al sicuro! La chiave per sbloccare la codifica è la password principale che ti dà accesso a tutte le altre. Sarai tu l'unico a conoscere questa password e non ne avrai altre da ricordare. 
 

3. Accedi alle tue password da telefono, tablet o computer 

Safe-Passwords funziona su Chrome, FireFox e IE, oltre che su tablet e smartphone Apple e Android. Potrai accedere alle tue password da qualsiasi dispositivo, computer, smartphone o tablet. Le modifiche al tuo account vengono sincronizzate automaticamente, per avere le password sempre aggiornate su tutti i dispositivi.
 

4. Portafoglio virtuale (Wallet) per tenere al sicuro i dati delle carte di credito

Safe-Passwords dispone di una funzionalità Wallet che consente di conservare al sicuro i dati delle carte di credito. La prossima volta che farai acquisti online, Safe-Passwords ti proporrà di completare i campi della carta di credito con quelli di una delle carte presenti nel tuo Wallet. Il completamento automatico dei campi rappresenta una maggiore sicurezza durante gli acquisti online, perché impedisce il furto delle informazioni tramite logger di tastiera. Le tue carte di credito saranno al sicuro nello stesso file criptato delle password.



5. Condividi le password in tutta sicurezza con amici e colleghi

Comunicare le password via e-mail, SMS o chat non è sicuro. La funzione di condivisione di Safe-Passwords ti consente di condividere le password in tutta sicurezza. Il destinatario non sarà abilitato alla modifica della password condivisa e potrai decidere se potrà vedere la password o semplicemente accedere all'account mantenendola invisibile. 

 

6. Two Factor Authentication (2FA)

Two Factor Authentication, o 2FA, è un ulteriore livello di sicurezza che subordina l'accesso all'inserimento, oltre che di ID e password, di un ulteriore codice univoco. Safe-Passwords 2FA è in grado di inviare codici tramite SMS o chiamata vocale, oppure utilizzare i codici generati tramite Google Authenticator. Se attivi la 2FA per il tuo account, potrai anche scegliere di ricordare un dispositivo per 30 giorni, evitando di dover immettere il codice 2FA a ogni accesso.


7. Importazione di password conservate in altri programmi

Sì, anche le password conservate in altri programmi di gestione o in Excel possono essere esportate in formato CSV e importate in Safe-Passwords. Safe-Passwords dispone di filtri per l'importazione da Dashlane, Lastpass, Roboform, 1Password, KeePass, Password Wallet o file CSV dell'utente.

 

8. Funziona sui tuoi browser preferiti

Safe-Passwords funziona su tutti i browser più utilizzati come Chrome, FireFox e IE.

Come funziona Safe Passwords? Torna all'inizio

 

Bastano 3 passaggi!


Requisiti di systema Torna all'inizio
  • Web : Compatible con Chrome, Firefox e Internet Explorer. Microsoft Edge non è compatibile.
  • Tablets, Mobile : Compatible con IOS e Androïd