Stellar Mac Data Recovery Professional 9

 Recupera i tuoi dati danneggiati, cancellati o corrotti!

$79.99/ anno
Stellar Mac Data Recovery Professional 9
 Recupera i tuoi dati danneggiati, cancellati o corrotti!
 Recupera i tuoi dati danneggiati, cancellati o corrotti!
 Recupera i tuoi dati danneggiati, cancellati o corrotti!
 Recupera i tuoi dati danneggiati, cancellati o corrotti!
 Recupera i tuoi dati danneggiati, cancellati o corrotti!
 Recupera i tuoi dati danneggiati, cancellati o corrotti!
 Recupera i tuoi dati danneggiati, cancellati o corrotti!

  • Il software più semplice al mondo per tutte le esigenze di recupero dati
  • Mac Recupero dati da qualsiasi dispositivo di archiviazione interno ed esterno
  • Ripristina i dati da backup di computer a tempo e partizioni di Bootcamp corrotte
  • Recupera i dati da volumi di HDD non accessibili, non montati o crittografati
  • Recupera i dati da iMac®, MacBook Air®, MacBook Pro®, MacBook®, Mac Pro®
  • NOVITA ! Nuova interfaccia

Descrizione

Recupera dati danneggiati, eliminati o corrotti!

Stellar Mac Data Recovery Professional 9 assicura una soluzione completa per la perdita di dati a causa di crash logici. Questo software recupera e ripristina i dati persi da volumi di MacOS HFS +, HFS e HFSX corrotti, danneggiati e cancellati. I supporti di memoria possono essere soggetti a danni a causa di vari motivi, come l'attacco di virus, fluttuazione di voltaggio o settori danneggiati.

La scansione intensiva trova tutti i file e le cartelle, inclusi quelli formattati, eliminati o dischi Mac danneggiati. Dopo la scansione, questo software user-friendly visualizza tutti i file e le cartelle in un diagramma ad albero. L’opzione "Recupero avanzato" ripristina tutti i file/cartelle in un luogo sicuro e garantisce che i dati preziosi vengano recuperati da dischi inaccessibili.

Funzionalità Torna all'inizio


Recupera i tuoi ricordi senza prezzo

Il software di recupero dati di Mac non solo recupera i documenti, ma recupera anche foto e video persi o cancellati. Tutto quello che dovete fare è cliccare sull'opzione 'Foto' sotto 'file multimediali'. Questo permette di avere un elenco di tutte le immagini che possono essere recuperate. È anche possibile ottenere un'anteprima delle immagini e selezionare quelle che si desidera recuperare.


Ripristino del backup Time Machine

La misura più affidabile contro la perdita di dati è il backup dei dati e Time Machine è l'applicazione di backup predefinita e più popolare per i computer Mac. Ma, come con qualsiasi tipo di file su qualsiasi dispositivo di archiviazione, la vostra più preziosa unità di backup Time Machine può essere cancellata o danneggiata in qualsiasi momento. Fortunatamente, il recupero dei dati per Mac supporta Time Machine e ripristina i dati come farebbe da qualsiasi altra unità. Ciò consente al ripristino dei dati Mac di aggiungere un ulteriore livello di protezione dei dati oltre alla protezione di backup esistente e al sistema di archiviazione dei file principale.


 Ripristino da unità disco crittografate

Dal momento in cui archiviamo un sacco di informazioni sulla nostra vita sui nostri computer, è importante che i dati siano protetti. Tuttavia, questo può causare alcuni problemi con software diversi a causa di un accesso più difficile al dispositivo di archiviazione protetto da password. Non dovrete più preoccuparvi di questo con lo strumento Mac Data Recovery! Basterà inserire la password dell'unità come di consueto e accedere alle opzioni di ripristino dell'unità. Ricordarsi che perdere la password di un disco crittografato renderà completamente inaccessibile e inutile, anche per il software di recupero file Mac.

Ricerca efficace dei file

Stellar Data Recovery è dotato di una funzione intelligente che consente di trovare i file eliminati nell'unità logica. Questo software consente di cercare i file per nome, tipo e anche controllare i file eliminati o l'opzione file esistenti. È anche possibile cercare i dati persi o cancellati in una cartella specifica. Inoltre, è possibile cercare una cartella particolare da un'unità logica. L'opzione file eliminati ed esistenti aiuta a ordinare i file. Il software supporta centinaia di tipi di file; tuttavia, se non si riesce ancora a trovare il tipo di file che si sta cercando, si può aggiungere anche il proprio.


 Scansione veloce e profonda

Il software dispone di due metodi di scansione: Scansione veloce e Scansione profonda. Quick Scan è utile nella maggior parte dei casi di recupero dati, mentre Deep Scan è progettato per recuperare i dati da una formattazione o un'archiviazione danneggiata. Se il software non è in grado di trovare i dati in Scansione veloce, passa automaticamente a Scansione profonda. È possibile scegliere facilmente l'opzione Scansione profonda nell'angolo in basso a destra dell'interfaccia software. È anche possibile selezionare Scansione profonda dalla schermata "Seleziona posizione" in cui è presente anche l'opzione Scansione rapida. Durante la scansione, si consiglia di disattivare l'anteprima per aumentare la velocità di scansione.


 Ordina i file in base al tuo modo di lavorare

Ripristinando i dati recuperati in modo disordinato può rendere difficile per voi per identificare i file importanti, anche con i dettagli di anteprima disponibili. Il software Stellar Data Recovery fornisce l'opzione Struttura filtrata per semplificare l'ordinamento dei file. Nella finestra dei risultati della ricerca, clicca sulla scheda 'Struttura Filtrata' nel riquadro a sinistra per vedere le varie opzioni per filtrare i file trovati dal software. È possibile specificare i diversi tipi di file, selezionare i file esistenti o l'opzione file eliminati, quindi indicare le dimensioni approssimative del file.


Recupera i dati da un disco rigido danneggiato

Ora è possibile ripristinare facilmente i file di Mac dalla tua chiavetta danneggiata, disco rigido, scheda di memoria, e anche dalla memoria della fotocamera grazie a questa utility avanzata. Recupera anche dati da schede CF, Flash, SD (Mini SD, Micro SD e SDHC) e Mini Disk. Una volta che la memoria esterna è collegata al sistema e il dispositivo viene riconosciuto, il software visualizzerà l'unità esterna insieme all'elenco di altri volumi di unità che possono essere selezionati per recuperare i dati di Mac. Il motore di scansione di questo software in grado di visualizzare in anteprima tutti i file recuperabili. È inoltre disponibile l'opzione 'Recupera i file cancellati' per cui è possibile recuperare i file cancellati da un archivio esterno.


Recupero del telefono cellulare

Hai accidentalmente cancellato dal telefono le tue foto di inestimabile valore? Adesso, non dovrai più preoccuparti di perdere le tue preziose foto dal telefono. Finché i dati sono memorizzati nella scheda di memoria del telefono, questo strumento di ripristino di Mac se ne occuperà. Tutto quello che dovete fare è collegare la scheda di memoria al sistema ed eseguire il nostro software. Tutte le foto cancellate verranno ripristinate rapidamente.

Stellar Mac Data Recovery Platinum Torna all'inizio
 

Stellar Data Recovery Professional

79.99 €

Stellar Data Recovery
Premium

99.99 €

Windows Data Professional
Recupero dei nomi dei file originali oui oui
Recupero delle partizioni cancellate oui oui
Recupero da Time Machine oui oui
Recupero dei dischi criptati oui oui
Recupero RAW oui oui
Supporto di Boot Camp oui oui
Immagine dei supporti oui oui
Anteprima oui oui
Data Recovery Premium
Software di riparazione video completo  - oui
Riparazione di più video contemporaneamente  - oui
Riparazione File JPG, CRW, ARW & Altri         - oui
Estrazione Anteprime di File Danneggiati  - oui
Requisiti di sistema Torna all'inizio
Versione 9
Dimensioni 13.2 MB
OS Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, Mac OS X 10.9 Mavericks, Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS 10.11 El Capitan, Mac OS 10.12 Sierra, Mac OS 10.13 High Sierra, Mac OS 10.14 Mojave

• Processore: Intel

• Memoria: 1GB RAM

• Disco Fisso : 50MB di spazio libero