Stellar Phoenix Mac Data Recovery 8 Professional

 Recupera i tuoi dati danneggiati, cancellati o corrotti!

$79.99
Stellar Phoenix Mac Data Recovery 8 Professional
 Recupera i tuoi dati danneggiati, cancellati o corrotti!
 Recupera i tuoi dati danneggiati, cancellati o corrotti!
 Recupera i tuoi dati danneggiati, cancellati o corrotti!
 Recupera i tuoi dati danneggiati, cancellati o corrotti!
 Recupera i tuoi dati danneggiati, cancellati o corrotti!
 Recupera i tuoi dati danneggiati, cancellati o corrotti!
 Recupera i tuoi dati danneggiati, cancellati o corrotti!

  • Ritrova tutti i tuoi dati e volumi cancellati o perduti Version Windows
  • Recupero veloce del disco: in pochi secondi recupera tutti i dati perduti o cancellati.
  • Visualizza i file prima del recupero grazie alla funzione di anteprima
  • Recpuero file foto, musica e video
  • NOVITA! Nuova interfaccia utente migliorata
  • NOVITA! Supporto per High Sierra 10.13
  • NOVITA! Aggiunta di nuovi formati nella Scansione raw

Descrizione

Recupera dati danneggiati, eliminati o corrotti!


video in inglese - software in italiano

Stellar Phoenix Macintosh Data Recovery 8 assicura una soluzione completa per la perdita di dati a causa di crash logici. Questo software recupera e ripristina i dati persi da volumi di MacOS HFS +, HFS e HFSX corrotti, danneggiati e cancellati. I supporti di memoria possono essere soggetti a danni a causa di vari motivi, come l'attacco di virus, fluttuazione di voltaggio o settori danneggiati.

La scansione intensiva trova tutti i file e le cartelle, inclusi quelli formattati, eliminati o dischi Mac danneggiati. Dopo la scansione, questo software user-friendly visualizza tutti i file e le cartelle in un diagramma ad albero. L’opzione "Recupero avanzato" ripristina tutti i file/cartelle in un luogo sicuro e garantisce che i dati preziosi vengano recuperati da dischi inaccessibili.

Funzionalità Torna all'inizio


Recupero Dei Dati Da Mac

Il software Stellar Phoenix per il recupero dei dati da Mac offre un'ampia varietà di funzioni per estrarre i tuoi dati da volumi inaccessibili. Che si tratti di documenti, foto, musica o video, questo software esegue il recupero di vari tipi di dati dopo disastri come la formattazione del disco, la cancellazione accidentale, un attacco di virus/malware e altri incidenti simili. Impiega tecniche avanzate per scansionare l'intero disco rigido alla ricerca dei file recuperabili e permette di ripristinarli con facilità.

 


Recupero Dei File Cancellati Da Mac

I potenti algoritmi di questo software rendono possibile perfino il recupero di file cancellati in modo definitivo. Che abbiate svuotato il Cestino del vostro Mac oppure eseguito un 'Command+Shift+Option+Delete', questo software è in grado di ripristinare con estrema facilità i file cancellati. Inoltre, tutti i file cancellati verranno ripristinati con i loro nomi originali. Nel campo, Stellar Phoenix è il pioniere a livello mondiale di questa opzione. Non importa come siano stati cancellati i dati, questo software li recupererà in un istante.

 


Recupero Dei Volumi Cancellati

Se non riuscite a trovare volumi esistenti sul vostro iMac, Mac Pro, MacBook Pro, MacBook Air, or Mac Mini, avete bisogno di Recupero Dati da Mac Stella Phoenix. Il software è in grado di individuare e ricostruire agevolmente i volumi danneggiati oppure quelli cancellati da qualsiasi disco formattato con sistema HFS, HFS+, FAT, NTFS, or ExFAT per aiutarvi nel ripristino dei dati importanti.

 


Recupero Raw

Questa applicazione è in grado di riconoscere in modo accurato oltre 122 tipi di file diversi e recupera i file cancellati del Mac mediante il confronto delle firme. Le routine complete di scansione cercano ogni bit perduto o cancellato di dati nei volumi del disco rigido e aiutano a ripristinarlo con facilità. Questa funzione di recupero RAW diventa utile quando i volumi del disco sono estremamente danneggiati. Se le opzioni Recupero dati oppure Recupero dati cancellati non forniscono i risultati desiderati, il Recupero Raw è il metodo da adottare!

 


Modalità Di Scansione Sofisticate

Le diverse modalità di scansione servono a decidere il livello di scansione necessario. Se avete accidentalmente cancellato i dati svuotando il Cestino, la modalità di "Scansione Veloce" scoverà in fretta i dati cancellati. Però se la perdita dei dati è avvenuta dopo la formattazione di un volume, è possibile selezionare una "Scansione avanzata" più profonda, che richiederà un po' più tempo, ma produrrà risultati decisamente migliori. L'opzione "Scansione avanzata" è consigliata soprattutto per il ripristino di dati da dischi esterni al Mac.

 


Recupero Delle Foto Dal Mac

Le foto custodiscono i nostri ricordi più cari e nessuno vuole perderle. Con questo software non bisognerà preoccuparsi più della perdita delle preziose foto. Può recuperare foto perdute, cancellate o formattate di qualsiasi formato di file (jpeg, png, gif, etc) da qualsiasi disco rigido interno o esterno del Mac, da chiavette USB, fotocamere digitali, schede di memoria, schede SD, flash card, e così via.

 

 

Recupero Di Un Disco Criptato

E così il disco rigido è protetto da password? Nessun problema! Il software Stellar Phoenix di Recupero Dati per Mac può bypassare i sistemi di file criptati e recuperare i dati importanti. L'applicazione fornisce le opzioni "Recupero rapido", "Recupero avanzato", "Recupero dati cancellati", "Recupero RAW", "Recupero Foto" e "Crea immagine" per sistemi di file criptati.



Crea Immagine

Equivalente al Punto di Ripristino del Sistema, la funzione "Crea Immagine" di questo software di recupero dati del Mac consente la creazione di un'immagine esatta del disco rigido Mac che può essere usato in situazioni di crisi. Se vi rendete conto che il disco rigido ha dei settori corrotti, questa funzione può essere impiegata per creare e salvare un'immagine montabile del disco rigido oppure del volume o di una regione selezionata, per cui anche in caso di malfunzionamento del supporto, avrete un backup completo

 


Recupero CD/DVD

Spesso i CD/DVD si danneggiano fisicamente per i graffi. In tal caso diventano illeggibili e i loro dati inaccessibili. Il software Stellar Phoenix per il recupero dati da Mac agisce da salvatore, raccogliendo con efficacia tutti i file apparentemente inaccessibili conservati su supporti ottici danneggiati oppure masterizzati in modo errato (CD, DVD, HD DVD, Blu-ray Disc etc). Il software supporta il recupero da tutti i sistemi di file comuni per supporti ottici, come ISO 9660, Joliet, UDF, HFS e RockRidge.

 


Recupero Con Time Machine

La funzione di recupero del backup da disco con Time Machine è un'opzione recente in questo ottimo software. Se il supporto di backup Time Machine ha subito un danneggiamento della struttura dei file che ha provocato l'impossibilità di accesso ai dati, il software Stellar Phoenix per il recupero dei Dati dal Mac sarà utile per recuperare con facilità tutti i dati. Basta collegare il disco di backup al Mac e il software lo considererà un normale disco. Poi sarà possibile recuperare i dati perduti mediante le opzioni Recupero dei dati, Recupero File Cancellati oppure Recupero Raw, come nel caso di qualsiasi altro supporto.

 

Recupero Dati Da Partizioni NTFS Sul Mac

La novità più recente del software di recupero dei dati dal Mac è rappresentata dall'opzione di recupero dei dati da una partizione effettuata con Boot Camp. Il software supporta il recupero dei dati da partizioni NTFS sul Mac e prevede una procedura priva di ostacoli per il recupero di file dalla partizione Windows con Boot Camp. Non importa che il Mac sia impostato con un disco a due partizioni standard con Boot Camp, ci sono ottime probabilità di recuperare i dati perduti dalle partizioni Windows su Mac.

 Recupero di file multimediali

Ora è disponibile un'opzione che consente di analizzare il dispositivo di archiviazione per la sola ricerca di file specifici come foto, musica o video. Questo consente di ridurre sensibilmente il tempo necessario per la ricerca e il recupero di dati persi. Recupero da dispositivi di archiviazione di qualsiasi tipo, come schede SD, Micro SD, CF e hard disk esterni.


Recupero Di Qualsiasi Disco Rigido Esterno Del Mac

Collegate un disco rigido esterno formattato con sistema HFS, HFS+, NTFS o FAT al Mac e recuperate tutti i file cancellati, formattati o inaccessibili. Questo software di recupero dati dal Mac è compatibile con i dischi rigidi esterni di qualsiasi marca o modello. Recupera anche i dati da dischi esterni non montati.

 


Ripristina Recupero

Se avete bisogno di interrompere la procedura di recupero in qualsiasi momento, l'opzione Ripristina recupero consente di salvare l'immagine della procedura (.dmg) sul disco e riprenderla in qualsiasi momento successivo. Con questa opzione, sarà possibile riavviare le "Informazioni di scansione" oppure l'"Immagine del disco" per ripristinare i dati persi o inaccessibili.

 


Disco Di Avvio Del Sistema

Lo strumento funge da "salvatore" dei dati anche quando non si riesce ad avviare il sistema. Questo software di recupero dei dati per Mac è disponibile con un DVD di avviamento del sistema che torna utile nel caso sia impossibile tale avviamento. È possibile avviare il sistema del Mac con l'aiuto di questo software.



Più Informazioni & Ponderazione

Grazie alle informazioni aggiornate e allo SMART Status del disco, questa applicazione consente di saperne di più sul disco rigido e i volumi del Mac rispetto a qualsiasi altro software di recupero dei dati. Inoltre, propone delle funzionalità che rendono più sicuro il recupero dei dati sul Mac. Se è necessario scansionare un'enorme quantità di dati, è possibile selezionare "Uso minimo della RAM" per assicurarsi che il sistema non rallenti eccessivamente o si blocchi a causa della scarsa RAM. Inoltre, per evitare che il sistema vada in stallo durante l'anteprima dei file danneggiati durante la scansione, il software offre quest'anteprima in modalità sicura sia con immagine piccola che con anteprima effettiva.

Recupero di e-mail

Il software è in grado di recuperare file PST eliminati e rimettere a disposizione tutte le e-mail perse.

Novità della versione 8 Torna all'inizio
  • NOVITA: Nuova interfaccia utente migliorata

Se è la prima volta che si occupa di formato dei dati, file system e recupero dati in generale, molti dei vantaggi di Mac Data Recovery appariranno oscuri e complicati. Ma non c’è da preoccuparsi perché l’interfaccia grafica del software Mac Data Recovery è semplice e di facile utilizzo. Gran parte dei benefici summenzionati sono solo una parte delle procedure di scansione e di recupero standard e non è necessario selezionarli separatamente. Tutto ciò che bisogna fare è indicare i tipi di file da cercare, quali unità scansionare e scegliere tra Scansione e Scansione profonda, in base al tempo a disposizione. Si può altresì personalizzare il modo in cui visualizzare i risultati della scansione mediante l’intuitiva interfaccia grafica di Mac Data Recovery.


  • NOVITA: Supporto per High Sierra 10.13

  • NOVITA: Supporto per più sistemi di file HFS+, FAT32, exFAT e NTFS e per la Scansione raw

  • NOVITA: Recupero di grandi dati frammentati in HFS+

  • NOVITA: Consente di recuperare tutti gli elementi o di personalizzare la scansione per recuperare

    documenti, email, foto, file audio o file video

  • NOVITA: In caso di unità gravemente corrotte, passa automaticamente alla Scansione approfondita

  • NOVITA: Aggiunta di nuovi formati nella Scansione raw

Stellar Phoenix Mac Data Recovery Platinum Torna all'inizio
             Funzioni  

Stellar phoenix Mac Data recovery
Recupero dei nomi dei file originali:
Recupera i file cancellati conservando i nomi originali dei file   
oui oui
Recupero delle partizioni cancellate:
Recupera i volumi HFS, FAT e NTFS perduti & cancellati
oui oui
Recupero da Time Machine:   
Recupera i file di backup creati con Time Machine e cancellati
oui oui
Recupero dei dischi criptati:  
Sblocca & recupera i dati dai dischi rigidi protetti da password    
oui oui
Recupero RAW:
Recupera i dati dai dischi rigidi danneggiati
oui  oui
Supporto di Boot Camp:
Recupera i file dalle partizioni Windows su Mac
oui oui
Immagine dei supporti:
Crea Immagine (file DMG) dei volumi
 oui oui
Anteprima:
Abilita l'anteprima di immagini, file media e documenti    
oui oui
Volume Repair
Permessi sul disco   oui
Ripara i volumi del Mac   oui
Ripristina le cartelle   oui
Ripara i volumi esterni   oui
Abilita il journaling   oui
Come recuperare file da macOS High Sierra (10.13) disco start‐up? Torna all'inizio

Il software Mac Data Recovery recupera i file cancellati dal disco di avvio di MacOS High Sierra 10.13.

Quindi per ripristinare i file cancellati, è necessario prima disattivare il SIP (Sistema di sicurezza) e dopo scaricare il software. System Integrity Protection (SIP) è una funzionalità di sicurezza introdotta nel sistema operativo Mac per limitare l'accesso di applicazioni esterni al disco ed alla partizione di sistema. Questa funzione impedisce qualsiasi modifica nei file e nelle cartelle di sistema protetti sul tuo Mac. Si prega di seguire la procedura sotto per disattivare System Integrity Protection (SIP):

(video in inglese)

 

1. Riavvia il Mac, clicca sul tasto 'Command + R' fino a quando il tuo Mac non si avvia in modalità di ripristino (macOS Utilities)

2. Sotto lo schermo dei MAC Utilities, seleziona 'Utilità' poi dall'elenco a discesa, seleziona 'Terminale'

3. Nella schermata Terminale, digiti csrutil disable e Return

4. Fai Restart del Mac, le nuove impostazioni del SYP /sistema di sicurezza/ ora sono attive. Avvia Mac Data Recovery

Requisiti di sistema Torna all'inizio
Versione 8
Dimensioni 13.2 MB
OS Mac OS X 10.6 Snow Leopard, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, Mac OS X 10.9 Mavericks, Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS 10.11 El Capitan, Mac OS 10.12 Sierra, Mac OS 10.13 High Sierra

• Processore: Intel

• Memoria: 1GB RAM

• Disco Fisso : 50MB di spazio libero