1. Scarica gratuitamente iolo System CheckUp
2. Avvia l’analisi del sistema e individua i problemi
3. Esegui un’ottimizzazione automatica per ritornare ad avere un PC stabile e rapido
System Mechanic ripara, ottimizza e garantisce la manutenzione del tuo PC!
Non serve essere esperti! Basta un semplice click per riparare tutti i problemi del tuo PC e mantenere il sistema in ottima forma, grazie alla manutenzione automatica in tempo reale. E per gli utenti più esperti, impostazioni personalizzabili, una pianificazione precisa delle task e strumenti di ottimizzazione avanzati consentono di arrivare ancora più lontano!
Premiato software di ottimizzazione, System Mechanic® è ora disponibile in una versione aggiornata, ancora più veloce e potente nello stabilizzare e fare spazio sul tuo computer Windows®.
Che sia usato come soluzione di tune-up a se stante per il PC o nell’ambito della suite di performance, protezione e privacy Phoenix 360, con System Mechanic non è mai stato così facile aumentare le prestazioni del tuo PC, riparare le criticità, eliminare il problematico bloatware, liberare maggiore velocità su internet e tanto altro.
System Mechanic risolve le cause del rallentamento del PC, impedendone la ricomparsa!
>> Problemi | >> Soluzioni |
1 - Cattivo allineamento dei programmi = Rallentamento dei programmi | Program Accelerator™ allinea le applicazioni e migliora le loro performance |
2 - Riduzione della memoria disponibile = Rallentamento del sistema | Memory Mechanic™ compatta la memoria e la libera |
3 - Appesantimento dell’avvio di Windows = rallentamento dell’avvio | Startup Optimizer™ carica solo i programmi essenziali all’avvio |
4 - Programmi installati ridondanti = Rallentamento del sistema | CRUDD Remover™ rileva e sopprime i programmi superflui |
5 - Cattiva configurazione Internet = Rallentamento della navigazione web | NetBooster™ ottimizza la configurazione internet |
6 - Errori del registro Windows = bug e crash = Rallentamento del sistema | Registry Tuner™ pulisce e ripara il registro base |
7 - Appesantimento del registro base = Rallentamento del sistema | Registry Compactor™ deframmenta e compatta il registro |
8 - Frammentazione delle cartelle di sistema = Rallentamento del sistema | Drive Accelerator™ deframmenta il disco rigido e riorganizza le cartelle separate |
9 - Accumulo di cartelle inutili = rallentamento del disco rigido | PC Cleanup™ elimina in tutta sicurezza le cartelle inutili |
Perché il mio prodotto deve essere continuamente aggiornato?
Le applicazioni informatiche fanno continuamente progressi e avanzamenti, ed è per questo che gli ingegneri del Laboratorio Iolo® controllano quotidianamente questi cambiamenti adattando System Mechanic® per ottimizzare il tuo sistema sempre al massimo. Abbonandoti, hai la certezza di avere sempre un sistema perfettamente ottimizzato!
Cosa succede quando scade l’abbonamento?
Se non rinnovi l’abbonamento, System Mechanic® continua a funzionare ma non è più in grado di garantirti i risultati derivanti dagli ultimi sviluppi del Laboratorio Iolo®. Di conseguenza alcuni moduli (diagnostica integrale del sistema, ottimizzazione della configurazione all’avvio, riparazione delle falle alla sicurezza, configurazione delle Difese automatiche, configurazione dell’avvio di Windows®, gestione dei programmi in esecuzione, personalizzazione delle impostazioni avanzate di Windows®) non saranno più operativi. Per avere un prodotto completamente funzionale, ti consigliamo di mantenere sempre attivo l’abbonamento.
1 - Aumento della velocità del PC.
A forza di essere utilizzato il PC si rallenta. Operazioni semplici che richiedevano solo pochi minuti, ci mettono un’eternità. System Mechanic® pone rimedio al problema, proponendo una gamma di funzionalità migliorate:
PowerSense™
System Mechanic include la tecnologia PowerSense™ che libera dal vincolo "alimentazione di corrente equilibrata" che diminuisce la velocità di esecuzione delle applicazioni. Una nuova funzione che consente di ottimizzare in tempo reale System Mechanic. PowerSense ™ rileva dinamicamente l'attività degli utenti e seleziona automaticamente le impostazioni di alimentazione del PC.
PowerSense ™ viene completato da due modalità per prestazioni come quelle del primo giorno:
2 - Risoluzione automatica dei problemi
Nel tempo, il PC accumula problemi che possono causare danni seri. System Mechanic® mette a disposizione dell’utente diversi strumenti, che agiscono sui rallentamenti del PC.
3 - Pulizia del PC
Senza una pulizia regolare, i PC si riempiono in poco tempo di cartelle inutili.
4 - Sicurezza rinforzata.
Per evitare perdite di dati sensibili, System Mechanic® mette a tua disposizione diversi strumenti di grande efficacia.
Privacy Shield
Gli utenti Windows®, sempre più preoccupati dalla raccolta inconsapevole delle loro informazioni personali, troveranno nella nuova suite di strumenti Privacy Shield un valido complemento de System Mechanic®.
Privacy Shield introduce moltissime opzioni per la gestione delle funzioni di privacy di Windows 10 da un'unica e comoda posizione all'interno di System Mechanic.
La procedura guidata di semplice utilizzo di Privacy Shield consente di disabilitare le funzioni di Windows che possono compromettere la privacy degli utenti, incluse quelle in grado di condividere le connessioni di rete Wi-Fi con i contatti e raccogliere informazioni relative alle abitudini di navigazione, all'uso dei programmi, ecc.
In Windows 10, queste funzioni includono i servizi di telemetria e raccolta dati di Microsoft, il servizio Sensore Wi-Fi e il servizio SmartScreen.
Un potenziamento del software, che libera fino al 48% di RAM* in più per un multitasking su risorse multiple.
Un dashboard accelerato, con un avvio cinque volte più veloce rispetto alla versione precedente.
Una riparazione accelerata elimina i file spazzatura di Windows e di internet a una velocità raddoppiata* rispetto a prima.
Un migliore Super Tune-up Definitions™ individua meglio i programmi problematici per ottimizzare l’avvio e tenere il PC veloce e al sicuro.
Super TUDs consente sei gradi di categorizzazione per il massimo controllo dell’utente ottimizzando al tempo stesso il PC:
Sistema – Applicazioni e servizi Windows necessari per il normale funzionamento
Necessari – Applicazioni necessarie, non Windows
Sconosciuti – Programmi di importazione ignota
Scelta dell’utente – I driver di stampa, i servizi di backup su cloud o i media player preferiti
Non necessari – I file che generalmente sono eseguiti per gli accessi rapidi e possono ingombrare e rallentare il sistema
Pericolosi – Noti rischi per la sicurezza che vanno eliminati
INCLUSI! 229 punti di controllo del PC + 100 novità e miglioramenti + 30.000 regole di ottimizzazione
Versione | 18 |
OS | Windows 7, Windows 8, Windows 10 |