Website X5 Start 14

Alla portata di tutti

$19.99
Website X5 Start 14
Alla portata di tutti
Alla portata di tutti
Alla portata di tutti
Alla portata di tutti
Alla portata di tutti

  • Creazione siti web Desktop
  • 50 template personalizzabili
  • Fino a 25 pagine web
  • 700.000 immagini royalty-free
  • Senza programmare con il Drag & Drop Builder
  • Motore FTP per la pubblicazione online
  • Nuovo: Gestione dei backup
  • Nuovo: Parallasse e Stile delle Righe

Descrizione

Pronto per il Web? Start!

 

Se stai muovendo i tuoi primi passi e non hai conoscenze di HTML, WebSite X5 Start 14 è la soluzione che fa per te: elimina qualsiasi difficoltà e ti porta dritto alla creazione del tuo sito web.

Puoi contare su 50 modelli grafici già pronti all’uso, prevedere fino a 25 pagine e inserire i tuoi contenuti attraverso il semplice Drag&Drop di testi, immagini, video, suoni e animazioni.

Alla fine non dovrai fare altro che usare il Motore FTP incluso per pubblicare il tuo sito online.

Insomma, con WebSite X5 Start lavori sempre in maniera visuale e non ti devi preoccupare di nulla. Il programma genera in automatico il codice delle pagine e lo fa in modo da garantirti piena compatibilità sia sui diversi Browser che sui dispositivi Mobile.

Grazie a WebSite X5 Start 14 anche tu avrai il tuo sito sul Web per farti conoscere, parlare delle tue passioni e condividere i tuoi interessi.

Funzionalità Torna all'inizio

Drag & Drop. Fatto

Con il sistema Drag & Drop di WebSite X5 le pagine del tuo sito prendono vita davanti ai tuoi occhi. Trascina e rilascia i contenuti per posizionarli. Testi, immagini, video, form e-mail, mappe, pulsanti social. La pagina bianca si trasforma in sito senza toccare una riga di codice.

 

Scegli il design perfetto

Il programma include 50 template gratuiti, potenti editor grafici interni e una palette di effetti, dal Parallasse agli effetti di comparsa sugli oggetti. Per il design del tuo sito puoi personalizzare i template, modificare le immagini o definire gli stili dei menu e di qualsiasi altro elemento.

 

100% Mobile-friendly

Funzionalità responsive complete per consentire ai tuoi utenti di navigare il tuo sito da mobile e svolgere attività comuni da smartphone e tablet. Lavorando in maniera visuale su un solo modello, imposti i breakpoint e definisci l'organizzazione dei contenuti a seconda della risoluzione dello schermo con la Responsive Bar. 
 

Blog & Social per promuoverti

In un unico software hai gli strumenti essenziali per crescere sul web senza investire 1 soldo in pubblicità. Puoi aprire un blog personale o integrarlo in una sezione del tuo sito. 

 

Novità nella versione 14 Torna all'inizio

1 - Usabilità

MigliorataI 5 passi 

La procedura guidata in 5 passi è stata modificata per essere ancora più intuitiva. Per esempio, ora scegli il template prima di creare un nuovo progetto e non sei più obbligato a cambiare quello impostato di default. Parti subito con il piede giusto e tutto diventa più lineare.

NuovoSelezione multipla

L’editor del modello si completa con la selezione multipla, la griglia calamitata e i comandi per la disposizione e l’allineamento degli Oggetti: strumenti indispensabili per permetterti di comporre header e footer di qualità professionale. Gestire gli elementi nelle diverse visualizzazioni per mobile sarà semplicissimo. 

Nuovo: Gestione dei backup

Il tuo lavoro è prezioso: non correre il rischio di perderlo. Con i nuovi messaggi di avviso per favorire la creazione dei backup e le funzioni per impostare l’eliminazione automatica delle copie di sicurezza ormai vecchie, gestire il backup ti richiede poco sforzo e ti offre grandi vantaggi.

 

2 - Grafica

Nuovo: Oggetto Menu

E’ una delle novità più importanti della versione 14: il menu di navigazione diventa un Oggetto e, come tale, lo puoi inserire tanto nel template quanto nelle pagine del tuo sito. L’elenco dei link alle pagine viene sempre composto in automatico, in base alla mappa del sito, ma ora hai ampi spazi di manovra:

  • puoi posizionare il menu dove vuoi: la struttura del template si semplifica e puoi sperimentare soluzioni inedite;

  • puoi impostare lo stile del menu anche nelle diverse visualizzazioni responsive;

  • puoi personalizzare la grafica della Sticky Bar, ovvero della barra con il menu che rimane fissa durante lo scroll, indipendentemente dal menu.

E oltre a tutto ciò, grazie ai nuovi stili ed effetti di mouseover riuscirai a dare ai menu di navigazione l’aspetto che vorrai: siamo sicuri che ti piacerà!

 

Nuovo: Template predefiniti 

Inizia il tuo progetto scegliendo il template perfetto per dare la giusta immagine di te e della tua attività. La galleria dei modelli predefiniti è stata rinnovata e 200 template sono stati sostituiti con nuove proposte. Attuali e in linea con le ultime tendenze, i nuovi template sono garanzia di qualità.

 

MigliorataFinestra Showbox

Lo Showbox è la finestra che viene aperta su collegamento per visualizzare un’immagine ingrandita, un video o una sequenza di immagini. E’ stata rivista la grafica, aggiunto lo zoom e opzioni come il fullscreen, le transizioni e le miniature sono state estese in tutti i punti in cui lo Showbox viene impiegato. Ora puoi vedere le immagini nel dettaglio tramite lo Showbox e poter anche effettuare l'ingrandimento: perfetto per i prodotti sul tuo e-commerce!

Nuovo: Stile delle Form e-mail

Le form e-mail sono elementi importanti di una pagina web: devono essere belle e funzionali per invitare gli utenti a stabilire un contatto. Con l’aggiunta di nuove opzioni grafiche puoi lavorare al meglio sull’aspetto di campi e pulsanti e creare form che si integrano perfettamente con lo stile delle pagine del tuo sito. 


Nuovo: 
Web Fonts

Non sottovalutare la scelta del font: incide sulla leggibilità dei testi e sulla bellezza delle tue pagine. Grazie alla migliore integrazione dei Web Fonts, ora collegati direttamente al progetto,  puoi scegliere e scaricare i Google Font che più ti piacciono senza uscire dal programma ed impiegarli nei tuoi testi. 

Nuovo: Parallasse e Stile delle Righe

Fasce orizzontali che si estendono per tutta la larghezza della finestra del browser ed effetti di parallasse sono 2 ingredienti che non mancano quasi mai nei siti più in voga sul web. Sperimenta i nuovi effetti di parallasse e inserisci nelle fasce non solo colori e immagini, ma anche video, slideshow e mappe. Completa il tutto con il nuovo effetto di Overlay. Il risultato sarà una pagina dinamica, coinvolgente, capace di colpire chi la guarda. 

 

3- Per un e-commerce potente e un blog brillante 

L’e-commerce è in crescita: la gente è sempre più disposta a fare i suoi acquisti online e i ricavi lievitano. Predisponi al meglio il tuo store: cura ogni dettaglio, riduci le frizioni e ottimizza i processi. Con le nuovi funzioni introdotte hai tutto sotto controllo.


Nuovo:
 Gestione utenti e registrazione dei clienti

Consenti ai tuoi utenti di registrarsi e creare il proprio account già durante il primo acquisto. Per gli acquisti successivi, potranno semplicemente fare il login senza dover inserire nuovamente i propri dati di fatturazione e spedizione.

 

Nuovo: Nuovo Oggetto Elenco Ordini

Ora che puoi chiedere la registrazione al tuo store, predisponi un’area utente in cui ciascun cliente loggato può visualizzare l’elenco degli ordini che ha già effettuato ed il loro stato di evasione.

 

Nuovo: Nuova grafica per l’Oggetto Elenco Prodotti

Con l’Oggetto Elenco Prodotti puoi creare un tuo catalogo in pochi click. Grazie alle nuove opzioni grafiche, le card che presentano ogni singolo prodotto sono più belle ed efficaci. Presentare al meglio i prodotti è il primo passo per aumentare le vendite.

 

Nuovo: Esportazione dell’anagrafica dei clienti

Basta un click per esportare in un file CSV l’elenco completo di tutti gli utenti registrati sul sito. In questo modo potrai facilmente organizzare l’invio di e-mail ai tuoi clienti e impostare le tue prossime campagne.

 

Il blog è uno strumento perfetto per promuovere te stesso, per raccontare la tua attività ed anche per farti amare dai Motori di ricerca: Google premia i contenuti, soprattutto quando sono freschi e di qualità. Se ancora non lo hai fatto, apri il tuo blog: con le novità introdotte non è mai stato così facile e divertente.

Nuovo: Nuova organizzazione e grafica

Se sogni un blog o un e-magazine con una home articolata in schede, adesso puoi averlo. Abbiamo riorganizzato le finestre attraverso le quali si imposta il Blog e aggiunto numerose opzioni grafiche:

  • Pagina principale: è la home page del blog, quella in cui vengono presentati tutti gli ultimi post pubblicati. Ora puoi decidere tu come deve essere: ogni post ha la sua immagine di copertina ed è presentato attraverso una scheda. In più hai tutte le opzioni per definire dimensioni, disposizioni e paginazione.

  • Pagina degli articoli: è la pagina dedicata a un singolo post. Anche in questo caso hai molte più possibilità di personalizzazione grafica e la barra laterale potrà scorrere in modo da rimanere sempre in primo piano.

  • Articoli in evidenza: puoi decidere se visualizzare o meno gli articoli in evidenza come schede oppure con uno slideshow dedicato

 

Nuovo: Gestione dei commenti

Estesa anche per l’edizione Evolution, la possibilità di gestire i commenti ricevuti su Blog e Guestbook anche attraverso i sistemi di Facebook e Disqus.

Crea il tuo sito in 5 passi

Per creare i tuoi siti web con WebSite X5 Start non hai bisogno di programmare: ti basta il mouse!

E’ facile. Segui l’intuitiva procedura guidata e in soli 5 passi avrai il tuo sito web finito e pubblicato online:
 

1. Imposta il progetto

Incomincia dalle basi: dai un titolo e una descrizione al tuo progetto. 


2. Scegli il template

Cura l’aspetto del tuo sito web: è fondamentale per avere successo. Puoi scegliere fra oltre 50 modelli grafici predefiniti oppure decidere di creare un tuo modello da zero.

 

3. Organizza il sito 

Ora devi definire l’architettura del tuo sito. E’ facile, devi solo inserire le pagine che ti occorrono, organizzandole in livelli. Potrai modificare la mappa in qualsiasi momento: il programma aggiornerà sia il menu di navigazione sia la SiteMap fornita ai Motori di ricerca per l’indicizzazione delle pagine.

 

4. Crea le pagine

E’ giunto il momento di pensare ai contenuti. Attraverso il semplice Drag&Drop puoi inserire nelle pagine testi, immagini, gallerie, animazioni, video, form e-mail, campi ricerca, cataloghi prodotti, mappe e tante altre App per gestire contenuti inediti: tutto lavorando in maniera completamente visuale.

 

5. Pubblica il sito

Creato il sito, pubblicalo subito online attraverso il Motore FTP interno. Supporta la connessione sicura e ti permette di risparmiare tempo lavorando in multi-connessione ed esportando solo i file modificati.

Fatto! Non ti rimane che fare un ultimo click per notificare a Google e a tutti i tuoi contatti sui Social che il tuo sito web è online.

 
WebSite X5 14 Torna all'inizio
 
Website X5
Professional 14

199.00€
Website X5
Evolution 14


69.99€
Website X5
Start 14

19.99€ 
Progettare
Siti illimitati illimitati illimitati
Pagine per Progetto 10.000 10.000 25
Generatore di menu
Gestione delle lingue
Creare
Drag & Drop Builder
Testo
Titolo
Immagine
Tabella -
Galleria -
Video/Suono
Form E-mail  -
Guestbook -
Animazione
Catalogo Prodotti -
codice HTLM  -
Cerca -
Contenuto Dinamico -
App opzionali
Personalizzare
Template 500 500 50
Stile ed effetti di transizione -
Vendere
Carrello e-commerce -
Prodotti in negozio 10.000 10.000 -
Personalizzazione store -
Metodi di spedizione -
PayPal e altri gateway Solo PayPal  -
Sottovarianti di prodotto - -
Coupon e sconti - -
Gestione dell'inventario - -
Ottimizzare Per Mobile
Ottimizzazione per mobile
Design Responsive -
Brekapoints 10 3 -
Contenuti nascosti -
A capo di riga - -
Autodetect risoluzione browser - -
Ottimizzare Per Motori Di Ricerca
Titolo e descrizione per ogni pagina
Sitemap XML -
Predisposizione Google Analytics -
Gestione H1, H2 - -
Robots.txt - -
Analisi del progetto - -
Gestire Il Tuo Sito Web
Pannello di Controllo online
Statistiche di accesso -
Commenti Blog e Guestbook -
Ordini e Magazzino -
Registrazione utenti - -
Logo nel Pannello di Controllo - -
App WebSite X5 Manager - -
Privacy E Sicurezza
Privacy E Sicurezza
Pagine protette -
Promuovere
Blogs & RSS Feeds -
App FeedReady - - -
Social Plugin
Pubblicare
WebHosting
Motore FTP
Assistenza
Website X5 Marketplace
Website X5 Help center
Requisiti di sistema Torna all'inizio
Versione 14
OS Windows 7, Windows 8, Windows 10
  • 2 GB RAM