Resi di prodotti

Soddisfatti o rimborsati!

Se non siete soddisfatti dal softwere acquistato su Avanquest.com, potrete essere rimborsati del prezzo pagato per il prodotto entro 15 giorni dalla data di acquisto. Questa garanzia è valida solo per software acquistato sul sito Avanquest. Nel caso di acquisto del software in negozio o su un altro sito, invitiamo a contattare il rivenditore per controllare la politica di reso.

Garanzia di reso nei 15 giorni dalla data di acquisto

Con l’estensione del periodo da 7 a 15 gironi, offriamo questa  garanzia alle condizioni qui di seguito riportate. Questa garanzia di reso permette di cancellare l’ordine entro il quindicesimo giorno che segue la data di acquisto o di download. Per beneficiare della garanzia addizionale è necessario seguire la procedura di reso di seguito descritta. .

Come rendere un prodotto

Per rendere un prodotto, seguire la procedura di seguito indicata:

Scrivi un’email all’indirizzo infoitalia@avanquest.com o invia un fax a

Avanquest Italia Srl
Via S. Predengo, 11
26100 Cremona<
Fax 0372 080893
contenente le seguenti informazioni;

• Dati personali (nome, cognome, indirizzo, e-mail, recapito telefonico)
• Numero di identificazione dell’ordine
• Ragione del reso
• In caso di software scaricato è necessario provare che il software sia stato disinstallato da tutti i computer e che non verrà più reinstallato od utilizzato.
• Per i pacchetti, l’intero pacchetto con tutto quello che conteneva al momento dell’acquisto e la prova che il software è stato disinstallato da tutti i computer e che non verrà più reinstallato od utilizzato.

Rimborso

Se avete acquistato il vostro prodotto con carta di credito, l’importo verrà riaccreditato sul conto associato alla carta utilizzata per il pagamento dell’ordine. Se avete acquistato con altri metodi di pagamento il rimborso verrà effettuato utilizzando la medesima modalità di pagamento (in caso di bonifico bancario è necessario riportare: nome del titolare del conto, nome della Banca, sede dell’Agenzia, codice IBAN e BIC). Questa garanzia non pregiudica l’esercizio del diritto di reso nei 7 giorni lavorativi che seguono la data di acquisto. Le condizioni di esercizio di questo diritto sono descritte nella sezione Termini e Condizioni di utilizzo.