ABBYY FineReader 12 Professional Edition

ABBYY FineReader 12 Professional Edition

129,00 €

Migliora la tua produttività grazie allo strumento OCR (Optical Character Recognition) più accurato!

  • Conversione rapida e precisa delle immagini in testo
  • Version MACSupporto di più lingue di riconoscimento rispetto a qualsiasi altro OCR
  • Estrazione rapida di testi e tabelle dei documenti cartacei
  • Conversione in PDF ricercabili
  • NOVITÀ! Conversione più rapida e maggior precisione
  • NOVITÀ! Tecnologia di riconoscimento migliorata per arabo cinese, giapponese e coreano

 

Share
Descrizione


ABBYY FineReader 12 Professional è un software di riconoscimento del testo (OCR - dall'inglese 'Optical Character Recognition') che converte accuratamente i documenti cartacei e le immagini scannerizzate in formati editabili quali Microsoft Office e PDF ricercabili. In questo modo è quindi possibile riutilizzarne il contenuto, archiviarli in modo più efficiente e recuperarli più rapidamente. Il software OCR elimina la trascrizione dei documenti e rende disponibili rapidamente le informazioni importanti. FineReader fornisce un accesso immediato all'intero documento e supporta 190 lingue in qualsiasi combinazione.

Converti documenti scannerizzati e PDF in file modificabili

Creazione di documenti editabili da originali cartacei o PDF. La capacità di FineReader di trasformare i documenti, anche quelli con layout complessi, in file modificabili permette di risparmiare tempo e fatica.

Ricerca e archivia i documenti

Strumento essenziale per un ufficio senza carta, ABBYY FineReader permette di trasformare le informazioni contenute in documenti cartacei o immagini in contenuto digitale, ricercabile e immediatamente disponibile.

Estrai le informazioni da documenti cartacei e scansioni

Accesso rapido alle informazioni contenute in documenti PDF di sola immagine e scansioni. Sezioni di un documento, come testi, tabelle o immagini possono essere copiate all’istante per essere inserite come citazioni in altri testi.

Funzionalità Torna all'inizio

Conversione immagini in testo modificabile

ABBYY FineReader 12 OCR scannerizza e converte i documenti cartacei contenenti immagini in testo editabile e in PDF ricercabili con una precisione di riconoscimento fino al 99,8%*. La Tecnologia Adattiva di Riconoscimento dei Documenti (Adaptive Document Recognition Technology, ADRT®) conserva in modo preciso la formattazione e la struttura multi-pagina dei documenti originali. Riducendo gli interventi di correzione manuale sui file risultanti è possibile quindi risparmiare tempo.

Supporto di più lingue di riconoscimento rispetto a qualsiasi altro OCR

FineReader 12 riconosce il testo scritto in 190 lingue** e in qualsiasi combinazione linguistica, con un riconoscimento del testo notevolmente migliorato per le lingue asiatiche.

Estrazione rapida di testi e tabelle dei documenti cartacei

FineReader fornisce un accesso immediato ai documenti che si stanno convertendo. Che si tratti di documenti formati da due o da duemila pagine, è possibile  accedere subito al documento o selezionarne frammento una parte che si desidera copiare, senza dover aspettare il termine dell'elaborazione del documento. È sufficiente selezionare l'area da estrarre e FineReader la “leggerà” rendendola disponibile per eventuali citazioni nel giro di pochi secondi.

Conversione in PDF ricercabili

Grazie alla conversione nei formati PDF e PDF/A ricercabili, la ricerca all’interno dei documenti avviene in modo rapido. La compressione MRC opzionale  permette di risparmiare risorse di memoria.

Le immagini in entrata vengono pre-elaborate automaticamente, senza dover navigare in menu complessi. Ad esempio, la tecnologia PreciseScan perfeziona il testo di scansioni di scarsa qualità per migliorare la qualità visiva dei file risultanti. Per ottenere risultati perfetti ancora migliori, FineReader offre un'ampia gamma di strumenti di pre-elaborazione delle immagini che permettono di ottimizzare i documenti per l'archiviazione.

Conversione semplice di file PDF in formati editabili

Grazie alle funzionalità flessibili di conversione dei PDF, FineReader permette di trasformare i file PDF in testi editabili in modo da poterli aggiornare, modificare o riutilizzare.

Strumenti professionali per massimizzare la precisione

Per garantire che i risultati corrispondano perfettamente alle tue aspettative, FineReader offre strumenti integrati per l'editing e la verifica del testo che riducono l'intervento di modifica e correzione al termine della conversione dei documenti.

Lo strumento di verifica riduce notevolmente il tempo impiegato per controllare che tutto sia stato riconosciuto adeguatamente e per apportare le correzioni necessarie. Con l'editor di testo è possibile controllare e cambiare con la massima semplicità la formattazione del testo e gestire gli stili del testo prima di salvare i risultati del riconoscimento OCR.

Creazione di e-book per una lettura più semplice ovunque ti trovi

FineReader permette di convertire documenti cartacei e PDF in formati ottimizzati per la lettura su e-book reader, tablet o smartphone.


Salvataggio e recupero dei documenti nel Cloud

È possibile scaricare in modo semplice i documenti per la conversione dagli archivi Cloud tra cui Google DriveTM, DropboxTM, Microsoft OneDrive® o SharePoint Online utilizzando le cartelle sincronizzate sul proprio computer. Salva i risultati sul tuo provider di servizi preferito per il backup e condividili in tutta semplicità.

Aspetto e funzionalità in tema con Windows 8

FineReader presenta un migliore menu di operazioni rapide disponibile dalla schermata di Avvio di Windows 8. È ora possibile convertire con un solo clic i documenti nei formati editabili più utilizzati tra cui Microsoft Word, Excel e PDF, senza dover lanciare la finestra principale di FineReader.

I tasti di scelta rapida intuitivi ottimizzano la verifica dei risultati del riconoscimento, mentre il supporto di semplici gesti touch di Windows 8 permette di sfruttare i più recenti miglioramenti di utilizzo.

Acquisizioni di testo in ogni luogo

ABBYY FineReader applica algoritmi intelligenti di pre-elaborazione delle immagini che migliorano la qualità visiva dei testi fotografati, riducono il rumore, raddrizzano le righe di testo e schiariscono lo sfondo per raggiungere la massima precisione di conversione possibile. In questo modo i documenti convertiti da fotografie avranno lo stesso aspetto e qualità di una scansione e sarà praticamente impossibile notare la differenza.

Acquisizione intelligente del contenuto di screenshot

Applicazione bonus per utenti registrati! FineReader include un’applicazione gratuita, ABBYY Screenshot Reader, che permette di acquisire rapidamente testo, tabelle o immagini dallo schermo, per poterle inserire comodamente in report, presentazioni, e-mail, ecc.

Novità ! Conversione più rapida e maggior precisione

Con una precisione di riconoscimento fino al 99,8%*, FineReader 12 garantisce un'elaborazione dei documenti fino al 15% più rapida rispetto al passato.

FineReader offre altresì un miglioramento fino al 30% nella ricostruzione di grafici e diagrammi, per semplificare il lavoro con i documenti aziendali. Nuove e migliorate capacità linguistiche contribuiscono a incrementare ulteriormente la precisione dell'OCR.

Novità ! Tecnologia di riconoscimento migliorata per arabo cinese, giapponese e coreano

Oltre a una precisione notevolmente migliore per arabo, cinese, giapponese e coreano, FineReader 12 si conferma un leader sul mercato supportando 190 lingue di riconsocimento**, 48 delle quali con supporto del dizionario.

Novità ! Apertura immediata dei documenti ed elaborazione in background

FineReader 12 consente un accesso immediato ai documenti aperti, mentre il lungo processo OCR ad alto consumo di risorse viene eseguito in background. Ciò significa che mentre FineReader lavora sul riconoscimento, è possibile visualizzare il contenuto, risistemare le pagine, modificare le aree già riconosciute o persino selezionare frammenti di testo per citazioni immediate.

Migliorato ! Estrazione rapida di citazioni

Ora è possibile estrarre parti di testo o tabelle in pochi secondi con FineReader. Basta semplicemente selezionare l'area che si desidera copiare e cliccare con il tasto destro del mouse per estrarre la citazione. Non è necessario attendere la fine dell'elaborazione delle restanti pagine del documento. FineReader convertirà immediatamente l'area selezionata permettendo di inserirla in un altro documento.

Migliorato ! Conversione senza problemi di tabelle e dati numerici

FineReader 12 permette la conversione fino al 40%* migliore delle tabelle, permettendo a ingegneri, professionisti del mondo della finanza ed educatori di risparmiare tempo e fatica nella correzione dei risultati.

Novità ! Tecnologia di pre-elaborazione delle immagini per un miglior aspetto delle copie archiviate

È possibile convertire i documenti fotografati in immagini aventi la stessa qualità di una scansione, utilizzando le nuove opzioni automatiche di pre-elaborazione dell'immagine. È inoltre possibile applicare manualmente miglioramenti quali il ritaglio automatico di molteplici immagini o lo sbiancamento dello sfondo di vecchi documenti che nel corso del tempo hanno assunto un colore giallo o grigio.

La leggibilità e i risultati della stampa per i PDF ricercabili sono migliorati, grazie alla nuova tecnologia PreciseScan che perfeziona i caratteri con effetto pixel, migliorando la qualità visiva dei documenti.

 

Inoltre, il nuovo strumento per rimuovere i timbri colorati e i segni della penna assicura una miglior qualità di riconoscimento e migliora l'aspetto dei documenti aziendali.

Migliorato ! Verifica e correzione dei risultati più rapide e semplici

Lo strumento di verifica migliorato permette ora di correggere ortografia e formattazione. Gli intuitivi tasti di scelta rapida e i comandi di tabulazione semplificano la navigazione durante il processo di verifica.

Migliorato ! Salvataggio e recupero semplice dei file nel Cloud

È possibile accedere senza problema agli archivi Cloud più diffusi quali Google Drive, Dropbox, OneDrive e molti altri per aprire e salvare documenti utilizzando le finestre di dialogo originali di Windows. Inoltre, FineReader 12 permette agevolmente la condivisione dei documenti attraverso l'integrazione diretta con Microsoft SharePoint Online / Office 365.

Migliorato ! Nuova interfaccia utente in tema con Windows 8

FineReader 12 è compatibile con Windows 8 e utilizza nuove opzioni fornite dal sistema operativo per semplificare il tuo lavoro. Ora è possibile accedere rapidamente alle operazioni di conversione con un solo clic dalla schermata di Avvio di Windows 8 e utilizzare i gesti touch di base per scorrere e zoomare sul laptop tramite touch screen.

Per ottenere supporto tecnico contattare l’assistenza ABBYY :

Email: support_eu@abbyy.com

Fax : 848782403

Requisiti di sistema Torna all'inizio
Versione 12
OS Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista 32-bit, Windows Vista 64-bit, Windows XP 64-bit, Windows 7, Windows 7 64-bit, Windows 2008 Server, Windows 2008 Server 64-bit, Windows 2003 Server 64-bit, Windows 8 64-bit, Windows 8, Windows 2012 Server

Configurazione PC richiesta :

  • PC con processore da 1 GHz o superiore.
  • Microsoft" Windows* 7, Microsoft* Windows** Vista, Microsoft* Windows* XP, Microsoft* Windows Server* 2008, Microsoft* Windows Server* 2008 R2, Microsoft* Windows Server* 2003, Microsoft* Windows Server* 2012.
  • E’ richiesto lo specifico supporto linguistico per lavorare con interfacce localizzate.
  • 1024 MB di RAM. Per sistemi multiprocessore, 512 MB di RAM per ogni core addizionale.
  • 700 MB per l’installazione tipica e 700 MB per le operazioni di programma.
  • Scanner compatibile TWAIN o WIA, fotocamera digitale o modem-fax (facoltativo).
  • Connessione internet per l’attivazione del programma
  • Scheda grafica e video (1024x768 o superiore).
  • Tastiera, mouse o altro dispositivo di puntamento

Configurazione della fotocamera digitale richiesta :

  • Minimo: 2 megapixel e obiettivo regolabile
  • Consigliati : 5 megapixel con zoom ottico, messa a fuoco manuale, opzione flash disattivata, modalità di controllo manuale o priorità diaframma, sistema anti-shock o treppiede

Principali formati immagine in entrata :
BMP. PCX. DCX. JPEG, JPEG 2000. JBIG2. PNG. TIFF. PDF. XPS. DjVu. GIF. WDP

Principali formati in uscita :

  • Formati di salvataggio dei documenti
    DOC. DOCX, XLS. XLSX. PPTX. RTF. PDF, PDF/A, HTML. CSV, TXT. ODT. EPUB. FB2. DjVu
  • Formati di salvataggio delle immagini
    BMP, TIFF, PCX, DCX, JPEG, JPEG 2000.JBIG2. PNG
Download IMMEDIATO

Spedizione GRATUITA per tutti i pack superiori a 50€

15 giorni di rimborso garantito

Ordini online sicuri Controllati da HackerGuardian e protetti con SSL

country-icon