ACDSee Pro 6

ACDSee Pro 6

86,50 €

Il software completo per gestire al meglio le tue foto

  • Importa, rinomina e classifica automaticamente i tuoi scatti
  • Crea stupefacenti immagini HDR
  • Visualizza e ritocca i tuoi file RAW con la stessa velocità dei file JPEG. 
  • Gestisci facilmente i metadati e pubblica le tue foto online  in tutta semplicità

Share
Descrizione

ACDSee Pro 6 è l’applicazione definitiva potente,  ricca di numerose funzionalità che consentono una gestione ottimale delle foto  

ACDSee Pro 6 ti permette di lavorare rapidamente con tutti gli strumenti di cui hai bisogno per ottimizzare le foto scattate. Gestisci, visualizza modifica e pubblica le tue immagini velocemente e facilmente grazie alle grandi potenzialità di questo software che permettono di beneficiare della gestione dei file, e di ottenere  foto perfette, così da consentirti di passare più tempo dietro al tuo obiettivo!

Funzionalità Torna all'inizio

Gestione e organizzazione

  • Tieni  sotto controllo tutte le  tue foto digitali 

Che le tue foto si contino a centinaia o a migliaia, non c’è dubbio che avere una collezione ben organizzata permette di lavorare bene, e che la chiave di un flusso di produzione fotografico efficace sta nell’avere un ottimo sistema di gestione dei file digitali. ACDSee Pro 6 si presta perfettamente sia ai sistemi di gestione locale che remota, permettendoti di scegliere quello che più fa al caso tuo. 

  • Inizia subito

Perché perdere tempo per l'importazione di file che sono già nel tuo PC? Grazie all’accesso diretto alla struttura file sul  tuo computer, è possibile navigare tra i file e gestirli senza  spreco di tempo.  

                                      

  • Semplifica la gestione dei  tuoi file digitali 

Semplifica la gestione dei  tuoi file digitali. Il software include una funzione che ti permette di organizzare le foto mentre le importi dagli apparecchi digitali, un’altra ti permette di catalogare i file per ottimizzarne la velocità di presentazione. Inoltre la funzione di esportazione in lotti (NOVITÀ) è stata concepita per eseguire operazioni simultanee su più file alla volta.  E’ anche possibile eseguire la stessa operazione su più immagini in una sola volta, come la conversione in un altro formato o spazio colore, ridimensionare e rinominare i file. L'interfaccia user-friendly permette di personalizzare l'area di lavoro e configurare l'accesso ai software di fotoritocco esterno in un batter  d’occhio.  

  • Gestione flessibile 

ACDSee Pro 6 è il top della gamma per la gestione dei file digitali. Riconosce tantissimi formati di metadati, come EXIF, IPTC e XMP, con i quali potrai organizzare facilmente la  tua collezione. Aderisce agli standard di settore IPTC Core 1.1 in materia di memorizzazione e modifica delle informazioni. Consente di modificare i metadati di più foto contemporaneamente e  definire le impostazioni preferite per un loro uso successivo. Inoltre, è possibile assegnare alle immagini valori, parole chiave, categorie, etichette colorate (NOVITÀ) e dati geografici. 

  • Trova subito le tue foto 

Approfitta della potenza del motore di ricerca per immagini di ACDSee Pro 6 per trovare velocemente le tue foto. Esegui le ricerche secondo i criteri di  tua preferenza quali: metadati, autore del file, data, evento, parole chiave, valore, etichetta colorata o dati geografici. Inserisci e salva i criteri di ricerca più dettagliati. Filtra, raggruppa e ordina i risultati della ricerca al fine di individuare rapidamente una foto  tra migliaia di altre. 

  • Valori 

Dai alle  tue foto un valore da 1 a 5 per ritrovarle facilmente tra migliaia di scatti. Il valore dato alle tue foto con ACDSee Pro 6 sarà riconosciuto dalle altre applicazioni.: 5 stelle in ACDSee (praticamente il meglio!) corrispondono al miglior punteggio in tutti gli altri software di fotoritocco in cui caricherai le tue foto. 

  • Proteggi la  tua privacy

Utilizza lo strumento di rimozione dei metadati per proteggere le tue informazioni personali, ad esempio rimuovendo i metadati EXIF e IPTC per indicare dove hai scattato la foto e la scelta di attrezzature fotografiche. 

  • Condividi e proteggi le foto 

Invia le  tue foto per email usando Gmail o Yahoo! Mail Plus, e caricale su Flickr™, SmugMug o Zenfolio. Ottimizza le immagini e caricale facilmente su qualsiasi spazio web che gestisci tramite FTP. Creadelle presentazioni e proteggi il tuo lavoro e le collezioni attraverso le varie possibilità di archiviazione supportate dal software, tra cui: Archivi su disco rigido,  cartelle compresse e dischi rigidi esterni. 

Visualizzazione

  • Visualizza rapidamente le immagini come vuoi

Metti le tue foto in evidenza grazie alla velocità di visualizzazione di ACDSee Pro 6. La flessibile modalità Visualizzatore  ti permette di guardare le immagini a schermo intero o esaminarle nei minimi dettagli a livello di pixel. Indipendentemente dal formato, JPEG, RAW o altro, potrai sempre contare su ACDSee Pro per mostrare le foto in modo rapido ed esattamente come desideri, in tempo reale, dalla loro posizione originale.

  • Esamina i dettagli 

Analizza nel dettaglio le foto: esaminale sotto ogni aspetto grazie allo Zoom, alla Lente d’ingrandimento, al Navigatore e all’Istogramma. Un semplice clic e si ritorna subito a pieno schermo. 

  • Marca le tue foto 

Basta fare clic per collocare una bandierina sulle immagini che si intende cancellare o modificare, e l'indicatore è facile da vedere sullo schermo.  

  • Visualizza e modifica 

Organizza i file durante la navigazione. Assegna una categoria, un valore, una etichetta colorata, o modificane i metadati, tutto al volo.

  • Accedi a tutti i formati 

ACDSee Pro 6 è capace di gestire più di 100 formati di file differenti, e aggiorna regolarmente la lista dei file RAW prodotti dai nuovi modelli di macchine fotografiche.  

  • Non perdere il filo 

Attraverso una finestra che simula una pellicola cinematografica, puoi passare rapidamente da un'immagine all'altra, senza mai perdere di vista  dove ti trovi  anche in un grande gruppo di immagini. 

  • Etichette colorate 

Cataloga rapidamente un gruppo di foto anche in una grande collezione assegnandogli un’etichetta colorata. Ad ogni
colore corrisponde un’operazione, come ad esempio il caricamento, la stampa, la cancellazione, lo sviluppo oppure la modifica, e sarai sempre tu  a decidere la configurazione da utilizzare. Basta cliccare su un’etichetta colorata nella scheda Organizza per visualizzare rapidamente tutti i file ad essa associati. Potrai utilizzare queste etichette insieme alle funzionalità Raggruppa e Filtra per  fare un’ ulteriore  cernita delle liste. Le etichette colorate, come tutte le categorie e i valori, servono per organizzare e raggruppare le foto senza bisogno di doverle spostare in altre cartelle.  

                        

  • Strumento per l’esportazione di file in lotti 

Salva ancora più velocemente un gruppo di foto che corrisponde ai  tuoi  criteri  grazie a un migliorato strumento di esportazione in ACDSee Pro 6. Questo strumento consente di definire dei parametri preimpostati (ad esempio cartelle di destinazione, i nomi dei file, i formati, gli spazi di colore e le dimensioni) per esportare con facilità gruppi di file. 

  • Eliminazione dei metadati 

Utilizza lo strumento di rimozione dei metadati per proteggere le tue informazioni personali, ad esempio rimuovendo i metadati EXIF e IPTC per indicare dove hai scattato la foto e la scelta di attrezzature fotografiche.

Sviluppo

  • Tira fuori il meglio dalle tue foto 

La modalità Sviluppo di ACDSee Pro 6 è un laboratorio fotografico non distruttivo, ovvero ti permette di modificare i file RAW o applicare delle regolazioni ai file JPEG e TIFF senza modificare l’originale. Grazie a questa tranquillità, otterrai più velocemente  risultati eccellenti, senza pericoli.  

                                             

  • Ottieni i migliori risultati dai file RAW 

Una volta avviata l'elaborazione di un file RAW, i colori, il contrasto e l'esposizione di default saranno resi con notevole precisione. È possibile ottenere una rappresentazione veritiera attraverso una vasta gamma di colori RGB che conservano la vivacità originale della fotocamera. Utilizza le funzioni di gestione del colore con tranquillità, sapendo che l'anteprima rifletterà il colore e la tonalità della tua conversione RAW. 

  • Migliora le tue immagini 

Utilizza la modalità Sviluppo per impostare il bilanciamento del bianco, il colore, l'esposizione, e la tonalità che si desidera raggiungere. Aggiungi vivacità proteggendo la carnagione. Regola la saturazione, la luminosità e la tonalità di ogni colore. Perfeziona la distribuzione dei toni combinati con gli strumenti curve e livelli. Evita la perdita di colore durante la conversione RAW mediante l'istogramma dell'immagine. 

                                             

  • Geometrie: correggere le distorsioni 

Correggi geometrie, prospettive, distorsione e vignettatura in modo facile , grazie al controllo completo sulle  dimensioni e la risoluzione dei singoli pixel. 

  • Riduzione del rumore 

L'algoritmo di riduzione del rumore avanzato di  ACDSee Pro 6 consente di utilizzare dei cursori per modificare gli aspetti di colore e luminanza del rumore. 

  • Foto in HDR a partire da una sola immagine 

Ottieni delle splendide foto in HDR a partire da una sola immagine RAW grazie allo strumento che utilizza la tecnologia brevettata LCE (miglioramento di illuminazione e contrasto) di ADCSee.

  • Miglioramento della nitidezza 

Una nuova maschera di rilevamento dei bordi ti  permetterà di accentuare la nitidezza dei dettagli, concentrandosi sui bordi e sulle texture senza amplificare il rumore che già esiste in zone con pochi dettagli. Basta impostare il cursore per questo scopo. 

  • Luci/Ombre 

Prova il nuovo strumento Luci/Ombre e scopri un intero mondo di possibilità creative modificando a tuo piacimento la
distribuzione dei toni nelle ombre e nelle luci di una scena. Crea effetti seppia, bianco e nero, o aggiungi colore a luci e ombre per dare alle immagini un effetto drammatico. 

  • Perfeziona ogni colore 

Regola la luminosità, la saturazione e la tonalità di ciascun colore utilizzando la funzione avanzata del colore, e consultate la sezione che consente di visualizzare l'istogramma per i tagli, perfezionando le tue immagini. 

  • Controllo del contrasto 

Ottieni il massimo contrasto con gli strumenti combinati Curva dei toni e Livelli. Utilizza l'istogramma della curva di luminanza per regolare i punti di nero, grigio e bianco. 

  • Miglioramento della nitidezza 

Una nuova maschera di rilevamento dei bordi ti permetterà di accentuare la nitidezza dei dettagli, concentrandosi sui bordi e sulle texture senza amplificare il rumore che già esiste in zone con pochi dettagli. Basta impostare il cursore per questo scopo. 

                                                

Modifica

  • Tira fuori il meglio dalle tue foto 

Una volta completato il lavoro generale non distruttivo, fai gli ultimi ritocchi a livello di pixel per creare splendide immagini. Rimuovi i difetti, correggi gli occhi rossi, e aggiungi filigrane, testo, didascalie e vignette senza difficoltà. Modifica le aree specifiche dell'immagine utilizzando gli strumenti di selezione, e sperimenta con la tranquillità di sapere che è possibile ripristinare la foto originale in qualsiasi momento. E per un editing super veloce è possibile applicare le stesse modifiche a più foto contemporaneamente.   

                                                   

  • Elimina i difetti 

Rimuovi gli occhi rossi dalle tue immagini e regola l'intensità del colore per ottenere un risultato naturale. Inoltre, magicamente cancella macchie grazie alle opzioni Correzione e Clona dello strumento Ripristino foto. 

  • Nessun compromesso sull’illuminazione e sui colori  

Recupera foto troppo luminose o troppo scure con lo strumento di illuminazione che usa LCE (miglioramento di illuminazione e contrasto) di ACDSee. Basta un clic per schiarire le ombre e ridurre i riflessi, oppure è possibile utilizzare i cursori per modificare ogni aspetto separatamente. Strumenti semplici da usare consentono di modificare in modo facile   la gamma tonale e il bilanciamento dei colori delle foto.

  • Amplia i limiti delle tue foto 

Provail nuovo strumento Luci/Ombre e scopri un intero mondo di possibilità creative modificando a tuo piacimento la distribuzione dei toni nelle ombre e nelle luci di una scena. Crea effetti seppia, bianco e nero, o aggiungi colore a luci e ombre per dare alle immagini un effetto drammatico.

  • Densità + / Densità - 

Sfrutta lo strumento Densità + / Densità - per giocare con le ombre, i mezzitoni e le luci o cambiare la vitalità e la saturazione delle aree interessante. 

  • Strumenti per disegnare 

Metti  le  foto al  tuo servizio con l'aggiunta di disegni. Puoi richiamare l'attenzione su un aspetto specifico di un'immagine da linee di disegno o forme, come quadrati, cerchi e frecce. Modifica il pennello secondo l'effetto desiderato, sottile o drammatico, ad esempio cambiando la sua larghezza, ammorbidendo i bordi o lavorando in modalità fusione. E non è tutto, è anche possibile aggiungere testo ai disegni. 

  • Effetti speciali 

Applica e perfeziona con facilità e  velocità una vasta gamma di effetti speciali con la tavolozza predefinita , tra cui troverai nuovi effetti quali: 

Effetto Lomo 

Per dare alle  tue foto un’atmosfera retrò o uno stile audace  

Effetto Collage 

Per visualizzare le foto in un collage di stampe.

Effetto Orton 

Per dare ai  tuoi ritratti e paesaggi un tocco sfumato che ricorda i pastelli.

  • Inquadra il  tuo lavoro 

Aggiungi una vignettatura alle immagini e ottieni splendidi risultati attraverso la vignettatura creativa e la modifica dell'opacità.

  • Fai lavorare le tue foto 

Attira l'attenzione su un aspetto specifico di un'immagine con nuovi strumenti di disegno che consentono di disegnare linee e aggiungere forme come quadrati, cerchi e frecce. Modifica il pennello secondo l'effetto desiderato, sottile o drammatico, ad esempio cambiando la sua larghezza, ammorbidendo i bordi o lavorando in modalità fusione. , E’ anche possibile aggiungere testo ai disegni. 

                                         

  • Tutela i tuoi diritti 

Tutela la proprietà delle tue immagini con l'aggiunta di filigrane. Niente di più semplice grazie allo strumento di editing in lotti di ACDSee Pro 6 che ti permette di sovrapporre filigrane a gruppi di più foto. 

Online 

  • Pubblica i tuoi lavori 

Condividi e proteggi tutti i tuoi file in modo semplice con il  tuo  account online ACDSee gratuito, che include 10 GB di spazio di archiviazione*. Trascina le immagini, inclusi i file RAW, dalla modalità online ACDSee Pro 6 al tuo spazio personale gratuito, sul cloud. Utilizza lo spazio online ACDSee per l’archiviazione o per condividere le immagini con i tuoi contatti su Facebook, Twitter o con il resto del mondo. 

                                         

  • Gestisci le tue foto online 

Usa il mouse per trascinare e rilasciare le immagini o le cartelle da ACDSee Pro 6 al tuo account ACDSee online. Configura il sistema per effettuare un download automatico dei file che scegli. Continua a lavorare durante lo scaricamento dei file in background. Organizza facilmente le foto on-line in una struttura a cartelle. È anche possibile mantenere la struttura organizzativa utilizzata sul tuo desktop.

  • Visualizza le foto con eleganza 

L'interfaccia di ACDSee online è semplice, nitida e priva di pubblicità: ci sono solo le foto e nulla distrae dalla bellezza delle immagini.

                                                                       

  • Controlla l’accesso 

Per impostazione predefinita, le tue foto ACDSee online sono private e protette. È anche possibile impostare le password per l'accesso a un numero limitato di persone, dando loro la possibilità di scaricare immagini a dimensione originale.  

  • Visualizza le statistiche 

ACDSee online ti riporta il numero totale di visualizzazioni, il numero di visite al giorno e le foto più visualizzate, ed è completamente gratuito. 

  • Condividi sui social network 

Da ACDSee online è possibile inviare le foto selezionate o interi album via e-mail. Scarica le foto su Facebook o condividi link ai  tuoi album sul  tuo account Twitter. Guarda le tue foto in slideshow a schermo intero e stampale direttamente su Mypix. La condivisione delle foto non è mai stata così facile. 

                                            

  • Archivia in modo sicuro

ACDSee online protegge le tue immagini. Questo servizio è fornito da Amazon Web Services ™, la stessa infrastruttura che protegge in modo affidabile e sicuro Amazon.com e i siti di Amazon in tutto il mondo.

Requisiti di sistema Torna all'inizio
Versione 6
Dimensioni 1 Mo
OS Windows Vista 32-bit, Windows Vista 64-bit, Windows 7, Windows 8
  • Microsoft® Windows XP / Vista / 7 / 8
  • Pentium III o Athlon raccomandati
  • 512 MB RAM 
  • 310 MB di spazio libero su disco

 

Download IMMEDIATO

Spedizione GRATUITA per tutti i pack superiori a 50€

15 giorni di rimborso garantito

Ordini online sicuri Controllati da HackerGuardian e protetti con SSL

country-icon