ABBYY FineReader 12 Corporate Edition - 1 licenza

ABBYY FineReader 12 Corporate Edition - 1 licenza

189,00 €

ABBYY FineReader 12 Corporate Edition

  • Scansioni e PDF ricercabili
  • Citazioni da documenti
  • Elaborazione dei documenti ottimizzata
  • NOVITÀ! Conversione dei documenti più veloce e precisa
  • NOVITÀ! Apertura immediata dei documenti ed elaborazione in background
  • NOVITÀ! Elaborazione batch migliorata con Hot Folder

Share
Descrizione


ABBYY FineReader 12 Corporate, software OCR (dall'inglese 'Optical Character Recognition': riconoscimento ottico dei caratteri), rappresenta una soluzione ideale per l'elaborazione dei documenti in gruppi di lavoro in ambito aziendale come anche governativo o accademico. Combinando in un unico prodotto l'innovativa tecnologia ADRT e un'interfaccia semplice e intuitiva, FineReader Corporate semplifica i flussi di lavoro e mette a disposizione funzionalità di rete complete, così come opzioni di licenza convenienti in grado di soddisfare le più diverse esigenze aziendali.

Scansioni e PDF ricercabili

Conversione di documenti scannerizzati e PDF di sola immagine in formati ricercabili con una qualità di riconoscimento eccezionale.

Citazioni da documenti

Estrazione semplice delle informazioni da utilizzare in altri documenti senza alcun bisogno di trascrizione

Elaborazione dei documenti ottimizzata

Migliori potenzialità nell'azienda, grazie all'elaborazione OCR automatizzata.

Funzionalità Torna all'inizio

Digitalizzazione di documenti cartacei con precisione eccezionale

Utilizzate scanner e MFP stand-alone o collegati in rete per scannerizzare e convertire all'istante i documenti in testo modificabile e in PDF ricercabili. FineReader esegue la conversione con una precisione di riconoscimento fino al 99.8%*, risparmiandovi la trascrizione manuale delle informazioni contenute nei documenti cartacei e snellendo il processo di elaborazione dei documenti nell'azienda.

FineReader 12 ricrea con precisione il layout, la formattazione e l'intera struttura del documento, conservando la dimensione del testo e gli stili dei caratteri, le tabelle e i diagrammi, le colonne, i titoli, i piè di pagina, le note a piè di pagina, i numeri delle pagine e altro ancora.

OCR automatizzato e conversione batch

Ottimizzate l'elaborazione di batch di documenti: grazie al tool ABBYY Hot Folder, FineReader Corporate può monitorare una cartella specifica su un drive locale, un drive o server FTP di rete, oppure una casella di posta elettronica ed elaborare automaticamente qualsiasi file collocato nella locazione specificata.

FineReader Corporate mette a disposizione ottimi strumenti per rendere l'elaborazione OCR più flessibile e per avviarla quando se ne ha bisogno: potete programmare la conversione ad orari specifici e gestire simultaneamente le operazioni di conversione in Hot Folder.

Elaborazione più rapida e operazioni personalizzate in un solo clic

Siate ancora più produttivi: elaborare documenti in modalità Lettura veloce consente di raggiungere in media risultati fino al 40%* più rapidi. L'elaborazione multi-core ad alta velocità di documenti multi-pagina viene distribuita ed eseguita in parallelo per ottimizzare il flusso di lavoro e aumentare la rapidità.

Un'interfaccia intuitiva rende superfluo l'apprendimento di operazioni di routine e impostazioni complicate. È inoltre possibile creare operazioni rapide personalizzate secondo le proprie esigenze e condividerle con il gruppo di lavoro.

Estrazione di citazioni e informazioni

Non c'è bisogno di attendere la fine dell'elaborazione dell'intero documento; FineReader consente di estrarre all'istante testo, tabelle e altro contenuto per poterli riutilizzare anche mentre il documento è ancora sottoposto a elaborazione. Sarà sufficiente scegliere un qualsiasi frammento e FineReader ne eseguirà il riconoscimento, permettendo di copiarlo nell'arco di alcuni secondi.

Conversione e sicurezza PDF avanzate

FineReader 12 converte facilmente documenti scannerizzati e PDF in file PDF e PDF/A ricercabili, ottimizzati per l'archiviazione e per il successivo recupero. La compressione dei documenti riduce la dimensione dei file PDF, il che contribuisce a risparmiare spazio in memoria e rende più facile condividere e archiviare i documenti PDF.

FineReader supporta impostazioni di sicurezza per i file PDF (ad es. l'aggiunta di password). Il tool per la ‘cassatura’ elimina dal documento le informazioni sensibili e confidenziali.

Supporto di un numero maggiore di lingue rispetto a qualsiasi altro OCR

ABBYY FineReader 12 riconosce e converte documenti scritti in ogni combinazione delle 190** lingue di riconoscimento supportate e presenta un miglioramento significativo dell'OCR per le lingue asiatiche e per l'arabo.


Ampia gamma di formati supportati

FineReader 12 supporta un'ampia gamma di formati di input di immagini e di output di documenti e immagini (compresi DOCX, XLSX, ODT, PPT e molti altri). I risultati possono anche essere spediti direttamente ad applicazioni come Microsoft® Word, Excel®, PowerPoint®, Apache OpenOfficeTM Writer e Adobe® Acrobat/Reader.

Invio e recupero dei documenti nel Cloud

I documenti per la conversione possono essere scaricati dai servizi di Cloud storage, tra cui Google Drive™, Dropbox™, Microsoft OneDrive, oppure SharePoint® Online***. È possibile salvare i risultati nel servizio preferito per il backup e la condivisione con i colleghi.

Business Card Reader per Windows

L'applicazione bonus ABBYY Business Card Reader rappresenta un modo semplice di archiviare le informazioni di contatto da biglietti da visita cartacei nei contatti Microsoft Outlook o Salesforce.com, oppure di esportarli in formato vCard (*.vcf). L'applicazione può essere utilizzata sia con scanner speciali per i biglietti da visita sia con scanner e MFP tradizionali.

Installazione e gestione semplici

L'installazione automatizzata in rete consente agli amministratori di installare in remoto il software dal server alle postazioni di lavoro. L'amministratore può anche gestire le licenze in una rete attraverso la funzione License Manager (Gestione licenze): assegnare licenze alle postazioni di lavoro, aggiungerle, eliminarle e monitorarle.

Licenze convenienti in rete/concorrenti

Con le licenze concorrenti di ABBYY, FineReader può essere installato su tanti computer quanti ritenuti necessari, ma può essere utilizzato simultaneamente soltanto da un numero di utenti pari alle licenze acquistate. Lo strumento Gestione licenze rende l'assegnazione, l'aggiunta, la rimozione e il controllo delle licenze veloce e facile. Le licenze concorrenti supportano altresì l'installazione Terminal Server.

Novità della versione 11 Torna all'inizio

Novità ! Conversione dei documenti più veloce e precisa

La maggiore velocità di conversione offerta da FineReader 12 consente un'elaborazione dei documenti in modalità standard (Lettura approfondita) fino al 15%* più veloce rispetto a prima. Per accelerare ancora di più la conversione dei documenti con FineReader, utilizzate la modalità Lettura veloce, incrementando la rapidità fino al 40% (rispetto alla modalità standard).

In aggiunta a una precisione dell'OCR fino a un 99.8%*, il nuovo FineReader 12 offre una migliore conservazione dei diagrammi e dei grafici (fino a un 30%*) e migliora la conversione delle tabelle (fino a un 40%*) semplificando così il lavoro con i documenti aziendali e finanziari.

Novità ! Apertura immediata dei documenti ed elaborazione in background

FineReader 12 è in grado di aprire i documenti all'istante e consente di iniziare a lavorare immediatamente sul documento mentre la lunga elaborazione OCR ad alto consumo di risorse continua in background. Ciò permette agli utenti di visualizzare il contenuto del documento, riorganizzarne le pagine, modificare le zone riconosciute o addirittura selezionare frammenti per utilizzarli immediatamente come citazioni mentre il resto del documento è ancora sottoposto a riconoscimento.

Novità ! Elaborazione batch migliorata con Hot Folder

Il tool Hot Folder, incluso nella nuova versione di FineReader Corporate, fornisce il supporto di processori dual core per rendere ancora più veloce la conversione di batch di documenti. Inoltre, offre opzioni di denominazione più flessibili, consentendo agli utenti di aggiungere prefissi e suffissi ai nomi dei file o delle cartelle per poterli organizzare meglio. Grazie all'elaborazione file individuale con Hot Folder, gli utenti possono iniziare a lavorare con i documenti già elaborati senza dover attendere che gli altri documenti siano convertiti.

Migliorato ! Estrazione veloce di testo e informazioni

FineReader 12 semplifica l'estrazione di testo e informazioni: ora vogliono sono sufficienti solo alcuni secondi. Basta selezionare un'area da copiare e clic cliccarci sopra con il tasto destro del mouse per estrarvi all'istante testo o dati. Non c'è bisogno di attendere che l'intero documento sia elaborato; l'area selezionata viene copiata ed è pronta per essere riutilizzata in un altro documento.

Migliorato ! Riconoscimento di un numero maggiore di lingue, con una maggiore precisione

Il nuovo FineReader 12 fornisce una precisione significativamente migliorata per il riconoscimento dell'arabo, del cinese, del giapponese e del coreano. Con l'aggiunta del russo con accenti, FineReader continua a essere leader sul mercato in quanto software OCR con supporto di un numero maggiore di lingue, avendo la capacità di convertire documenti multilingue in una qualsiasi combinazione delle 190** lingue di riconoscimento supportate.

Migliorato ! Miglior aspetto delle copie archiviate

FineReader 12 trasforma automaticamente le fotografie di documenti in immagini aventi la qualità di una scansione. Consente anche di utilizzare le nuove funzioni aggiunte di ritaglio automatico di molteplici immagini e di sbiancamento del background qualora le fotografie originali siano ingiallite o diventate grigie.

La nuova tecnologia PreciseScan perfeziona i caratteri presenti nei PDF ricercabili facilitandone la lettura e migliorandone la stampa. FineReader 12 fornisce un nuovo strumento per rimuovere i timbri colorati e i segni di penna e, assicura in questo modo una miglior qualità del riconoscimento, come anche dell'aspetto dei documenti aziendali.

Migliorato ! Verifica e correzione dei risultati più rapida

FineReader 12 semplifica la verifica e la correzione dei risultati: lo strumento di verifica migliorato permette ora di abbinare la correzione dei caratteri a quella della formattazione, mentre gli intuitivi tasti di scelta rapida e i comandi di tabulazione semplificano la navigazione durante il processo di verifica.

Migliorato ! Condivisione dei documenti e accesso al Cloud senza problemi

FineReader 12 Corporate fornisce un'integrazione diretta con Microsoft SharePoint® Online*** e con Office 365® per condividere i documenti convertiti e recuperare le immagini in modo efficiente. I documenti possono anche essere facilmente recuperati e spediti ai servizi più comuni di memorizzazione su Cloud: Google Drive™, Dropbox™, Microsoft OneDrive® e altri, aprendo o salvando i documenti con l'utilizzo di cartelle sincronizzate e i dialoghi originali di Windows.

Migliorato ! Supporto completo di Windows 8

FineReader 12 è certificato per Windows 8 con cui è pienamente compatibile. Utilizza le nuove opzioni fornite dal sistema operativo in modo da rendere più facile il vostro lavoro. L'interfaccia utente ridisegnata include operazioni di conversione in un solo clic, disponibili proprio dalla schermata di avvio di Windows 8. FineReader 12 supporta anche semplici gesti touch per scorrere e zoomare su laptop con touch screen.

Per ottenere supporto tecnico contattare l’assistenza ABBYY :

Email: support_eu@abbyy.com

Fax : 848782403

Requisiti di sistema Torna all'inizio
Versione 12
OS Windows XP, Windows Vista 32-bit, Windows Vista 64-bit, Windows XP 64-bit, Windows 7, Windows 7 64-bit, Windows 2008 Server, Windows 2008 Server 64-bit, Windows 2003 Server 64-bit, Windows 8, Windows 2012 Server

Configurazione PC richiesta :

  • PC con processore da 1 GHz o superiore.
  • Microsoft" Windows* 7, Microsoft* Windows** Vista, Microsoft* Windows* XP, Microsoft* Windows Server* 2008, Microsoft* Windows Server* 2008 R2, Microsoft* Windows Server* 2003, Microsoft* Windows Server* 2012.
  • E’ richiesto lo specifico supporto linguistico per lavorare con interfacce localizzate.
  • 1024 MB di RAM. Per sistemi multiprocessore, 512 MB di RAM per ogni core addizionale.
  • 700 MB per l’installazione tipica e 700 MB per le operazioni di programma.
  • Scanner compatibile TWAIN o WIA, fotocamera digitale o modem-fax (facoltativo).
  • Connessione internet per l’attivazione del programma
  • Scheda grafica e video (1024x768 o superiore).
  • Tastiera, mouse o altro dispositivo di puntamento

Configurazione della fotocamera digitale richiesta :

  • Minimo: 2 megapixel e obiettivo regolabile
  • Consigliati : 5 megapixel con zoom ottico, messa a fuoco manuale, opzione flash disattivata, modalità di controllo manuale o priorità diaframma, sistema anti-shock o treppiede

Principali formati in uscita :

  • Formati di salvataggio dei documenti
    DOC. DOCX, XLS. XLSX. PPTX. RTF. PDF, PDF/A, HTML. CSV, TXT. ODT. EPUB. FB2. DjVu
  • Formati di salvataggio delle immagini
    BMP, TIFF, PCX, DCX, JPEG, JPEG 2000.JBIG2. PNG
Download IMMEDIATO

Spedizione GRATUITA per tutti i pack superiori a 50€

15 giorni di rimborso garantito

Ordini online sicuri Controllati da HackerGuardian e protetti con SSL

country-icon